Home / HOME VIDEO / Arriva in home video il dark fantasy Il Settimo Figlio

Arriva in home video il dark fantasy Il Settimo Figlio

Stregoni, maghi e poteri soprannaturali sono pronti ad invadere le vostre case con Il Settimo Figlio. Il film, distribuito da Universal Pictures Italia, sarà disponibile in DVD e Blu-ray a partire dal 17 Giugno. Diretto da Sergej Bodrov, il film presenta un cast eccezionale guidato dalle star Julianne Moore e Jeff Bridges affiancati da giovani talenti come Tim Harington, stella de Il Trono di Spade, e Alicia Vikander.

Tratto dal primo libro dalla saga Best Seller mondiale The Wardstone Chronicles, il film racchiude tutte le sfumature del genere fantasy con scene ricche d’azione e tantissimi effetti speciali mozzafiato oltre a spettacolari scenografie curate dal tre volte premio Oscar® Dante Ferrretti. Inoltre nell’edizione in Blu-ray del film potrete conoscere a fondo i segreti de Il Settimo Figlio grazie ad oltre un’ora di esclusivi contenuti speciali.

Sinossi:

Sta per scatenarsi una guerra tra le forze del sovrannaturale e gli uomini. Secoli prima, il Maestro Gregory aveva imprigionato la feroce strega Madre Malkin che, riuscita a fuggire, adesso è in cerca di vendetta. L’unica speranza per gli uomini è il giovane apprendista Tom Ward, settimo figlio di un settimo figlio, il solo in grado di sconfiggere la potente maga e la sua magia nera.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

back-to-black-recensione-film-copertina

Back to Black – Marisa Abela è Amy Winehouse – Recensione

Back to black è il secondo lungometraggio dopo il documentario Amy dedicato alla vita di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.