IN ARRIVO IL 12 FEBBRAIO IN BLU-RAY™ E DVD
GIA’ DISPONIBILE IN DOWNLOAD DIGITALE
La bambola che vi ha terrorizzato in L’Evocazione – The Conjuring, è la protagonista di Annabelle inquietante thriller, distribuito dal 12 Febbraio in formato Blu-Ray™ e DVD da Warner Bros. Entertainment Italia, e attualmente disponibile in download digitale.
Non credete possano esistere forze demoniache? Dopo aver visto questo film, dovrete ricredervi.
Annabelle inizia con una scena direttamente collegata a L’Evocazione – The Conjuring, di cui costituisce lo spin-off, e prosegue tornando indietro nel tempo per raccontare le vicende che hanno originato il potere maligno di Annabelle, bambola dai connotati femminili per nulla rassicuranti con un sorriso che mette i brividi e soprattutto capace di malvagità atroci.
Scritta da Gary Dauberman e diretta da John R.Leonetti, regista di The Butterfly Effect 2 e Mortal Kombat – Distruzione totale, nonché curatore della fotografia in L’Evocazione – The Conjuring, la pellicola prende spunto dalle vicende realmente accadute raccontate dagli investigatori del paranormale Ed e Lorrain Warren, su una vera bambola e sul demone che presumibilmente ne prese possesso. Attualmente Annabelle è custodita nel museo dell’occulto della coppia, nel Connecticut, racchiusa in una teca con un preciso avvertimento: ”Attenzione: non toccare”.
Annabelle ha terrorizzato gli spettatori ne L’Evocazione – The Conjuring, ma per lei tutto è iniziato qui, con la storia che coinvolge i coniugi Form.
Le edizioni Blu-ray e DVD del film includono imperdibili Contenuti Extra, tra cui The Curse Of Annabelle – Racconti soprannaturali dal set e molto altro.
Inoltre, nel formato Blu-ray è disponibile la Copia Digitale del film, che permette di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.