Home / TV / Serie TV / Presentato Anna e Yusef, un amore senza confini – Miniserie con Vanessa Incontrada

Presentato Anna e Yusef, un amore senza confini – Miniserie con Vanessa Incontrada

Dopo il grande successo della scorsa stagione con “Un`altra vita“, Cinzia Th Torrini torna a dirigere Vanessa Incontrada in “Anna e Yusef”, un amore senza confini miniserie in due puntate co-prodotta da Rai Fiction e Italian International Film, in onda il 7 e l`8 Settembre in prima serata su Rai Uno.

Il film ambientato e girato a Trento, Castel Volturno e Tunisi racconta la storia d`amore tra il tunisino Yusef e l`italiana Anna che sullo sfondo degli eventi della “primavera araba” affronta il tema caldo dell`integrazione e della diversità culturale con la voglia di raccontare la possibilità di far convivere e incontrare culture eterogenee.

Vanessa Incontrada che sta vivendo un periodo magico per la sua carriera e che sarà dal 17 Settembre anche al cinema con Tutte lo vogliono, si dice soddisfatta del lavoro fatto sulla protagonista Anna che descrive così : “Anna è una donna leale, protettiva, una donna innamorata del suo uomo e della sua famiglia, che lotta soprattutto per la felicità. Quello che colpisce in Anna e Yusef è che si incastrino perfettamente, che siano l`uno la giusta metà dell`altro tanto da sapere che questo amore sarà per sempre”.

Nata da un`idea della produttrice Paola Lucisana, Anna e Yusef da la possibilità di raccontare una realtà di forte attualità ma anche di vivere forti emozioni dove l`amore cercherà di prevalere su ogni conflitto.

About Federica Rizzo

Campana doc, si laurea in Scienze delle Comunicazioni all'Università degli Studi di Salerno. Web & Social Media Marketer, appassionata di cinema, serie tv e tv, entra a far parte della famiglia DarumaView l'anno scorso e ancora resiste. Internauta curiosa e disperata, giocatrice di Pallavolo in pensione, spera sempre di fare con passione ciò che ama e di amare follemente ciò che fa.

Guarda anche

amica-geniale-3-storia-fugge-resta-anteprima-copertina

L’Amica Geniale, Storia di chi fugge e di chi resta – Arriva il 6 febbraio la terza stagione della serie Rai/HBO – Anteprima

L’Amica Geniale 3: Abbiamo visto in anteprima le prime puntate e incontrato il cast della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.