Home / CINEMA / Animali Fantastici e Dove Trovarli – Ecco il Teaser Trailer Italiano
Animali Fantastici e Dove Trovarli - 01

Animali Fantastici e Dove Trovarli – Ecco il Teaser Trailer Italiano

Svelato il Teaser Trailer ufficiale italiano di ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI,  un’avventura tutta nuova che ci riporta nel fantastico mondo creato da J.K. Rowling (la saga di “Harry Potter”) e che segna anche il suo debutto come sceneggiatrice. Il premio Oscar® Eddie Redmayne (“La teoria del tutto”) è il protagonista, nel ruolo di Newt Scamander, della pellicola diretta da David Yates, regista degli ultimi quattro film della saga di “Harry Potter”. ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Completano il cast del film: Katherine Waterston (Vizio di Forma);  Ezra Miller (“Trainwreck”); la due volte candidata all’Oscar® Samantha Morton (“In America”, “Accordi e disaccordi”); Colin Farrell (True Detective, Come ammazzare il capo e… vivere felici, Storia d’inverno), Jon Voight (Tutti insieme inevitabilmente,  Getaway – Via di fuga) e Ron Perlman (Pacific Rim, Il nome della rosa). (fonte)

ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI  sarà nelle sale italiane in 2D e 3D dal 17 novembre 2016

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

horizon-capitolo-1-recensione-film-copertina

Horizon: An American Saga – La recensione del Capitolo 1

Horizon: An American Saga – Capitolo 1 dà il via all’ambiziosa quadrilogia scritta, diretta ed interpretata da Kevin Costner, un western nordamericano (ambientato al momento tra il 1859 e il 1863) e che racconta le storie di tanti uomini e donne decisi a raggiungere questo posto misterioso di nome Horizon, al cinema dal 4 luglio 2024 grazie a Warner Bros.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.