Home / CULTURAL / Amy – The Girl Behind The Name – La Celebrazione Del Mito Continua
Amy di Asif Kapadia - 05

Amy – The Girl Behind The Name – La Celebrazione Del Mito Continua

Grazie all’accordo con Nexo Digital e Good Films, Koch Media porterà sul mercato italiano, in versione Home Video,Amy – The girl behind the name, il caso cinematografico dell’anno.

Il prossimo 4 dicembre, il mito di Amy Winehouse tornerà a stupire e a commuovere in versione DVD e BD.

Insieme alla Standard Edition in DVD, sarà disponibile anche una Collector’s Edition che, oltre al film nei formati DVD e Blu-Ray, conterrà moltissimi contenuti extra assolutamente inediti.

Uscito nelle sale cinematografiche italiane grazie alla distribuzione congiunta Nexo Digital e Good Films, il film ha riscontrato un enorme successo di critica e pubblico.

Stupendo”, “profondamente commovente”, “potente”, “vibrante e indimenticabile”, “meraviglioso”… sono solo alcuni degli aggettivi utilizzati per descrivere questa pellicola che ha il potere di andare oltre la sola fruizione cinematografica e visiva.

Arriva direttamente al cuore.

In soli tre giorni di programmazione ha incassato, in Italia, un milione di euro, a conferma dell’enorme forza di Amy, una persona sopra le righe, una personalità originale, forte e fragile allo stesso tempo, un nome diventato leggenda per l’enorme successo che ha raggiunto in poco tempo a livello globale.

Leggi la nostra recensione del film “AMY”

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

fan-factory-store-online-cinema-e-tv-copertina

Fan Factory – Il nuovo store online per i malati di cinema e TV

Fan Factory: Lo shop ufficiale di Koch Media Italia è finalmente online, con imperdibili esclusive …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.