Home / HOME VIDEO / All Cheerleaders Die: la morte non è mai stata così sexy!

All Cheerleaders Die: la morte non è mai stata così sexy!

Direttamente dal Toronto International Film Festival, giovedì 24 settembre esce All Cheerleaders Die in formato DVD e Blu-Ray, revenge movie distribuito da Midnight Factory, neonata etichetta di proprietà Koch Media che punta a raccogliere il meglio della produzione mondiale del genere horror, spaziando tra i classici contemporanei del genere, e le declinazioni thriller e fantasy.

Un horror movie che stravolge gli stereotipi legati al mondo delle cheerleaders made in USA. Prendendo spunto dall’ambiente scolastico dei college e delle high school americane, che creano tra gli adolescenti i miti dei campioni di football e delle ragazze pon pon, i registi Lucky McKee e Chris Siverston hanno realizzato una pellicola dal mix travolgente, sensuale e spaventoso, in cui bellezza, tradimenti, gelosie e droga diventano indiscussi protagonisti.
Maddy Killinan, ribelle studentessa di 17 anni che frequenta la scuola superiore di Blackfoot, perde la vita insieme alle sue compagne cheerleader in seguito ad un brutto incidente stradale.

Leena, giovane strega ed ex fidanzata di Maddy, crea involontariamente un sortilegio così potente da far tornare in vita tutto il gruppo delle ragazze pon pon, improvvisamente trasformate in un vero e proprio esercito di cheerleaders zombie, pronte a vendicarsi di tutte le cattiverie subite e desiderose di cibarsi di sangue umano.

Un horror movie tutto al femminile, ricco di copi di scena e situazioni travolgenti.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

non-aprite-quella-porta-recensione-film-copertina

Non aprite quella porta – Torna al cinema il capolavoro di Tobe Hooper – Recensione

Non aprite quella porta: A cinquant’anni dalla sua uscita ritorna nelle sale italiane, offrendo al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.