Home / CINEMA / Al via le riprese del nuovo film di Vincenzo Salemme “Se mi lasci non Vale”
SE MI LASCI NON VALE - set

Al via le riprese del nuovo film di Vincenzo Salemme “Se mi lasci non Vale”

Sono iniziate lunedì 14 settembre a Napoli le riprese di SE MI LASCI NON VALE, la nuova commedia di Vincenzo Salemme, che torna dietro la macchina da presa dopo il fortunato …E FUORI NEVICA!

La formula produttiva vede Warner Bros. Italia e Italian International Film di nuovo insieme dopo NOI E LA GIULIA di e con Edoardo Leo, una delle più belle sorprese di box office della scorsa stagione cinematografica,  che ha totalizzato oltre 4 milioni di euro al box office e ha vinto numerosi premi (tra i quali 2 David di Donatello, 2 Nastri d’argento e 1 Globo d’Oro).

SE MI LASCI NON VALE vede come protagonista Vincenzo Salemme accanto a Carlo Buccirosso, Paolo Calabresi, Serena Autieri e Tosca D’Aquino.

Scritto da Salemme insieme a Paolo Genovese e Martino Coli, SE MI LASCI NON VALE racconta la storia di Vincenzo (Salemme) e Paolo (Calabresi), entrambi lasciati dalle proprie compagne, che una sera si incontrano per caso, si riconoscono nella loro identica condizione e subito fanno amicizia. Tuttavia la delusioni amorose continuano a bruciare come il primo giorno, finché Vincenzo non ha l’illuminazione: l’unico modo per smettere di star male e voltare pagina è la vendetta! I due escogitano un piano machiavellico ai danni delle loro ex (Autieri e D’Aquino) e ad aiutarli nell’impresa farà il suo ingresso in scena Alberto (Buccirosso), un teatrante sui generis. E tutto diventerà ancora più rocambolesco!

SE MI LASCI NON VALE è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film e Warner Bros. e sarà distribuito da Warner Bros. Pictures Italia nella primavera 2016.

Le riprese del film si svolgeranno per 6 settimane tutte a Napoli.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

5 è il numero perfetto – Recensione del film di esordio alla regia di Igort

In sala da oggi 29 Agosto, la 01 Distribution e Rai Cinema presentano 5 è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.