Home / CINEMA / Adaline’s Fashion Design Contest

Adaline’s Fashion Design Contest

Uscirà domani, 23 Aprile, Adaline, L’eterna giovinezza film in cui una fascinosa ed elegante Blake Lively attraversa senza invecchiare più di 100  anni di storia, di vita ma anche di moda. E’ perfetto in questo caso il connubio tra cinema e moda tanto che Eagle Picture, la casa di distribuzione del film, in partnership con il magazine Tu Style e in collaborazione con IED Moda Roma ha lanciato il contest ” Adaline’s Fashion Design Contest”.

I giovani designer del 2° e 3° anno del corso di Fashion Design IED Roma hanno creato i loro lavori ispirati allo stile di Adaline nelle diverse epoche, soffermandosi in particolare sullo stile degli anni ’30, ’50, ’70, ’90, 2010. I 25 gli abiti finalisti, 5 per ogni epoca trattata, son stati votati dai partecipanti alla Premiere del film di Mercoledì scorso che si è tenuta presso la Casa Del Cinema di Roma che hanno così eletto vincitore un abito per ogni epoca.

(Questi i Panel con i 25 abiti finalisti)

La giuria “tecnica” costituita da Paola Salvatore, vicedirettore Tustyle (media partner del contest), Irene Colzi, fashion blogger, Sofia Gnoli, docente di IED Moda Roma e giornalista di moda, Marina Ridolfi, costumista teatrale e cinematografica Fondazione Annamode, h designato come vincitore Giulia Barba.

(la giuria e la vincitrice del contest)

Premio per la vincitrice del contest Adaline’s Fashion Design era la realizzazione del suo abito insieme alla prestigiosa sartoria teatrale e cinematografica Annamode. Il capo doveva essere indossato da Blake Lively durante il photoshooting a Los Angeles.

Al momento, la bellissime Blake Lively è apparsa in Giallo durante il photocall di Los Angeles del 19 Aprile e fasciata in un abito hollywoodiano rosso per la Premiere del Film: dell’abito di Giulia Barba ancora nessuna traccia, ma attendiamo fiduciosi di vedere Blake indossare anche l’abito della nostra vincitrice.

 

 

About Federica Rizzo

Campana doc, si laurea in Scienze delle Comunicazioni all'Università degli Studi di Salerno. Web & Social Media Marketer, appassionata di cinema, serie tv e tv, entra a far parte della famiglia DarumaView l'anno scorso e ancora resiste. Internauta curiosa e disperata, giocatrice di Pallavolo in pensione, spera sempre di fare con passione ciò che ama e di amare follemente ciò che fa.

Guarda anche

tunue-presente-a-piu-libri-piu-liberi-copertina

Tunué presente a Più libri più liberi di Roma

Dal 4 all’8 dicembre la Tunué sarà presente a La Nuvola a Roma per la XX edizione di “Più …

Un commento

  1. Giovanna Trantino

    …Lo dicevo io che sarebbe arrivata la manovra modaiola a sorpresa 🙂 Bellissimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.