Home / HOME VIDEO / Entourage – Recensione del DVD
Entourage (DVD) di Doug Ellin - 04

Entourage – Recensione del DVD

[toggles]

Video

Video

Entourage (DVD) presenta un quadro video più che soddisfacente che purtroppo paga l’idea di utilizzare un supporto in bassa definizione. Dettaglio discreto così come l’utilizzo del croma.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Sul versante uditivo Entourage (DVD), conquista per l’ottimo bilanciamento dei canali e del sub che offrono un sonoro potente e cristallino, sia per il doppiaggio italiano che per la lingua inglese. Entrambe sono in formato 5.1 Dolby Digital.

[/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Un solo contenuto speciale: Scene eliminate per la durata di circa diciotto minuti.

[toggles]

[/toggles]

Commento Finale: 

Il meglio delle 8 stagioni della serie tv americana, trasmessa su HBO dal 2004 al 2011, specchio senza censure dell’universo di Hollywood ed ispirata vagamente alle esperienze di inizio carriera di Mark Whalberg, tra i produttore del serial, condensato in questo più che discreto adattamento cinematografico. Costruito come una lunga puntata autoconclusiva il film regala la possibilità ai fan di ritrovare dei cari amici mentre agli altri darà la possibilità di scoprire una delle serie tv più intriganti e divertenti dei primi anni 2000. Ricco di personaggi che interpretano versioni fittizie di se stessi Entourage gioca come sempre con i luoghi comuni, e non solo, del mondo dello spettacolo e delle celebrità. Dissacrante, irriverente e divertentissimo è un ottimo omaggio satirico al mondo delle star. Trasposizione domestica solo in bassa definizione.

 

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

true-detective-night-country-recensione-serie

True Detective: Night Country – Recensione del primo episodio della serie tv con Jodie Foster

True Detective: Night Country – Recensione del primo episodio della serie tv con Jodie Foster. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.