the-vampire-diaries-serie-infinity-copertina
Home / TV / Serie TV / The Vampire Diaries: le otto stagioni complete sono disponibili su Infinity

The Vampire Diaries: le otto stagioni complete sono disponibili su Infinity

Le otto stagioni complete di The Vampire Diaries, la serie tv basata sulla serie di romanzi “Il diario del vampiro” di Lisa J. Smith, sono disponibili su Infinity.

La serie, che vede protagonisti Nina Dobrev, Paul Wesley e Ian Somerhalder, segue le vicende dell’adolescente Elena Gilbert e degli affascinanti fratelli vampiri Stefan e Damon Salvatore. La storia si svolge a Mystic Falls, cittadina di provincia americana tormentata dal proprio passato. Elena è contesa tra i due fratelli, che sono destinati ad amare la stessa donna fin da prima di essere trasformati in vampiri 145 anni prima: Elena, infatti, è la discendente di Katherine, la bellissima vampira che li ha trasformati durante la Guerra Civile Americana. Elena si innamora di Stefan, ma è anche fortemente attratta da Damon… chi tra i due fratelli riuscirà a conquistare il suo cuore?

Creata da Kevin Williamson (ideatore dell’amata serie Dawson’s Creek) e Julie Plec, The Vampire Diaries è stata accolta con un grande entusiasmo da parte del pubblico, specialmente tra i più giovani, registrando un numero record di telespettatori per il suo debutto, il più alto nella storia di The CW fino ad allora.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

joker-movie-trailer-gq-1-1

Infinity – Un mese di aprile di grande cinema

Ad aprile Infinity si arricchisce con tanti nuovi titoli per soddisfare tutte le esigenze: da Joker a Doctor …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.