the-sentinel-michael-winner-dvd-bluray
Home / HOME VIDEO / The Sentinel il classico di Michael Winner presto in DVD e Bluray

The Sentinel il classico di Michael Winner presto in DVD e Bluray

Midnight Classics si prepara ad aggiungere un nuovo cult alla sua line-up con The Sentinel, film del 1977 diretto da Michael Winner e basato sul romanzo omonimo di Jeffrey Knvitz, in arrivo in DVD e Blu-Ray il 25 giugno 2020, in edizione limitata e numerata in sole 1.000 copie per ciascun formato e solo su Amazon.it.

Il film vede la partecipazione di Cristina Raines, Chris Sarandon, Ava Gardner, oltre a Christopher Walken e Jeff Goldblum. Alison Parker, una fotomodella di New York, decide di trasferirsi in una grande casa con vista su Manhattan. La ragazza nasconde però un passato difficile e la nuova e misteriosa casa risulta abitata solo all’ultimo piano da Padre Halliran, un inquietante prete cieco che sta sempre alla finestra. Alison incontra però dei vicini alquanto strani ed è perseguitata da rumori e visioni: la sua mente inizia a vacillare, e comincia a soffrire di strani malesseri e svenimenti…

The Sentinel ti aspetta in DVD e Blu-Ray il 25 giugno 2020.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

scott-pilgrim-vs-the-world-mystery-men-dvd-bluray-cover

Scott Pilgrim vs. The World e Mystery Men – In DVD e BluRay dal 15 ottobre

Koch Media è lieta di annunciare che il 15 ottobre 2020 saranno finalmente disponibili DVD e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.