Home / HOME VIDEO / The Informer – Tre secondi per sopravvivere ora in DVD, Bluray e Digital – Scopri il film in compagnia del regista!

The Informer – Tre secondi per sopravvivere ora in DVD, Bluray e Digital – Scopri il film in compagnia del regista!

E’ ora disponibile On Demand, in Blu-Ray e Dvd (ed. CG/Adler Entertainment) il thriller The Informer – Tre secondi per sopravvivere. Diretto da Andrea Di Stefano, già regista di Escobar Paradise Lost, il film si avvale di un importante cast internazionale: la star delle serie The Killing e Altered Carbon, Joel Kinnaman, i candidati al premio Oscar, Rosamund Pike e Clive Owen, Ana de Armas (Knives OutCena con delitto) e il musicista e rapper premio Oscar, Common.

Questo crime thriller adrenalinico, ricco d’azione, con una forte componente emozionale, è tratto da “Tre secondi”, il best seller svedese di Roslund & Hellström.

Scopri il film in compagnia del regista!

Pete Koslow è un ex soldato specializzato in operazioni speciali che lavora come informatore per l’FBI per smantellare il traffico di droga della mafia polacca a New York. Quando l’operazione dell’FBI si mette male, con la morte di un poliziotto del NYPD sotto copertura, Pete è obbligato a tornare a Bale Hill, la prigione in cui era stato detenuto in passato per omicidio, per scardinare il cartello dall’interno.

Il Noleggio e il Download digitale di The Informer – Tre secondi per sopravvivere è disponibile grazie a CG Digital anche sulla piattaforma di CG Entertainment a questo link https://tinyurl.com/qlknlkr , da cui è possibile acquistare anche la versione Dvd e Blu-Ray.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

la-bella-estate-il-piu-bel-secolo-della-mia-vita-manodopera-dvd-bluray-copertina

La bella estate, Il più bel secolo della mia vita e Manodopera ora in DVD e Blu-ray

Lucky Red e Plaion Pictures sono liete di annunciare che dal 21 dicembre, sono disponibili La bella estate e Il più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.