Home / VIDEOGIOCHI / Scott Pilgrim vs. The World: The Game – Complete Edition in arrivo!

Scott Pilgrim vs. The World: The Game – Complete Edition in arrivo!

Alleati con gli amici nella modalità co-op online per sconfiggere i sette malvagi ex di Ramona Flowers

In occasione dell’Ubisoft Forward, Ubisoft, in collaborazione con Universal Games e Digital Platforms, ha annunciato la ripubblicazione di Scott Pilgrim vs. The World: The Game – Complete Edition per celebrare il suo decimo anniversario.

Scott Pilgrim vs. The World: The Game – Complete Edition, che include anche i contenuti scaricabili Knives Chau e Wallace Wells, sarà disponibile per il download per la fine del 2020 al costo di €14.99 su PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One, Nintendo Switch, Stadia, Windows PC e UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft*.

Con il ritorno di Scott Pilgrim, i giocatori potranno riscoprire il celebre beat ‘em up arcade 2D ispirato alla popolare serie di fumetti e al film di Universal Pictures del 2010. Ancora una volta i fan saranno conquistati dalle animazioni a 8 bit di Paul Robertson, l’acclamata colonna sonora di Anamanaguchi e le sequenze filmate in stile retrogaming di Bryan Lee O’Malley, autore della serie a fumetti di Scott Pilgrim vs. The World.

Con la sua combinazione unica di stile, umorismo e gameplay tradizionale, i giocatori aiuteranno Scott Pilgrim a combattere per amore e affrontare i suoi nemici, tra cui la Lega dei sette malvagi ex. Per farlo, potranno vestire i panni di Scott Pilgrim, Ramona Flowers, Stephen Stills e altri personaggi indimenticabili, ognuno dotato di mosse e attacchi specifici. Ma guadagnando punti esperienza, i personaggi potranno salire di livello e apprendere molte nuove abilità letali.

Inoltre, i giocatori avranno l’opportunità di formare una squadra con un massimo di altri tre amici online o in locale per sconfiggere gli avversari, condividere bonus salute e monete, oltre a rianimarsi a vicenda. Gli amici potranno anche competere in alcuni mini giochi, gareggiare in una frenetica partita di dodgeball o sfidarsi a vicenda in epiche battaglie all’ultimo sangue.

Per tutte le ultime novità sui giochi Ubisoft, visitare: news.ubisoft.com.

*UPLAY+ è disponibile al costo di 14,99 € al mese. È possibile annullarlo in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni, visitare uplayplus.com.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

the-division-2-disponibile-oggi-copertina

Tom Clancy’s The Division 2 – Finalmente disponibile da oggi

Ubisoft annuncia che Tom Clancy’s The Division 2 è ora disponibile sulla famiglia di dispositivi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.