ready-player-one-titants-of-cult-steelbook-cover
Home / HOME VIDEO / Ready Player One – Titants of Cult – Scopri la nuova Steelbook da collezione con il Video Unboxing!

Ready Player One – Titants of Cult – Scopri la nuova Steelbook da collezione con il Video Unboxing!

Ready Player One – Titants of Cult: In attesa del suo seguito in libreria e successivamente in sala, il bellissimo film di Steven Spielberg, torna sul catalogo home video in una edizione da collezione ricca di contenuti e sorprese. Disponibile dal 27 luglio con Warner Bros. Entertainment Italia.

Dopo l’ottimo successo ottenuto dalle precedenti uscite (Blade Runner, Wonder Woman e Mad Max: Fury Road) torna la “Titans of Cult“, la prestigiosa collana in Steelbook che omaggia i cult del cinema con edizioni da collezione realizzate a stretto contatto con gli studi di Hollywood.

Da lunedì 27 luglio sarà infatti disponibile, in Esclusiva solo su Amazon e DVD-Store (al prezzo di listino di 34,99 euro), distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia, la nuova ed elegante steelbook di Ready Player One, film diretto dal gigante Steven Spielberg e con protagonista Tye Sheridan e Olivia Cooke.

ready-player-one-titants-of-cult-steelbook-01

Come per le precedenti uscite della collana questa nuova fantastica edizione è arricchita da un packaging ricercato, caratterizzato con meravigliosi artwork psichedelici, che rimandano alla realtà virtuale, e da gadget realizzati solo per questa versione: una spiletta smaltata a forma di chiave e un poster in formato A3 che si illumina al buio.

Scopri la Steelbook con il nostro Photo Album

Ovviamente all’interno della confezione non mancano il disco in 4K Ultra HD e quello in Bluray per godere al meglio della visione del film e dei contenuti speciali.

Per scoprire e ammirare la steelbook e i suoi gadget vi rimandiamo al nostro video Unboxing e al Photo Album presenti in questa pagina.

Guarda il Video Unboxing di Ready Player One – Titans Of Cult – Steelbook

Se volete leggere qualcosa di più sul film al seguente link trovate la nostra recensione mentre qui potete scoprire tutti i contenuti speciali.

Contenuti extra su disco Blu-ray:

• The ‘80’s: You’re The Inspiration
• Game Changer: Cracking the Code
• Effects for a Brave New World
• Level Up: Sound for the Future
• High Score: Endgame
• Ernie & Tye’s Excellent Adventure

La collana “Titants of Cult” tornerà nei prossimi mesi con due nuove e imperdibili uscite: “2001: Odissea nello Spazio” in uscita il 27 agosto e “Quei Bravi Ragazzi” in arrivo il 10 settembre.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

oppenheimer-recensione-film-copertina

Oppenheimer – In DVD, Blu-Ray e 4K e Steelbook a Dicembre

Oppenheimer: Il film dell’acclamato regista Christopher Nolan. campione di incassi mondiale con 942 milioni di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.