Home / VIDEOGIOCHI / NBA 2K21 – Zion Williamson sarà l’atleta di copertina

NBA 2K21 – Zion Williamson sarà l’atleta di copertina

2K annuncia oggi che la prima scelta al draft del 2019, Zion Williamson, è ufficialmente l’atleta di copertina di NBA 2K21 per PlayStation 5 e Xbox Series X!
 
Zion è un fenomeno che in pochissimo tempo ha già dimostrato quanto dominante può essere, grazie alla sua forza ed alla sua velocità. Il suo modo di giocare sembra calzare a pennello per rappresentare la nuova generazione di superstar NBA.
 
“Essere in copertina di NBA 2K è sempre stato uno dei miei sogni sin da quando ero bambino, farlo per NBA 2K21 e le console di nuova generazione è davvero speciale” dice Zion Williamson.

nba-2k21-zion-williamson-copertina

“Sin dal primo giorno in cui mi sono unito al Team 2K ho voluto lasciare il segno dentro e fuori dal campo, avere l’onore di essere sulla copertina di NBA 2K21 mi permette di farlo nel migliore dei modi. Non vedo l’ora di giocare con tutti i fan.”
 
NBA 2K e Williamson sono fianco a fianco anche per le attività della 2K Foundations, il programma di rivalorizzazione dei campi da basket cari alle comunità, grazie al lavoro svolto a New Orleans. 
  
Domani, Giovedì 2 Luglio, sarà annunciato l’ultimo atleta di copertina di NBA 2K21

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

nba-2k21-colonna-sonora-unitedmasters

NBA 2K21 presenta la colonna sonora in collaborazione con UnitedMasters

2K svela la colonna sonora di NBA 2K21, la più completa e ricca collezione musicale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.