mad-max-fury-road-titans-of-cult-unboxing-copertina
Home / HOME VIDEO / Mad Max: Fury Road – Titans of Cult – L’edizione da collezione più coatta e bella di sempre (Video Unboxing)

Mad Max: Fury Road – Titans of Cult – L’edizione da collezione più coatta e bella di sempre (Video Unboxing)

Mad Max: Fury Road – Titans of Cult: Continua la collana in steelbook dedicata ai Titani del cinema con la terza uscita firmata Warner Bros. Entertainment Italia. Dopo Blade Runner e Wonder Woman è ora il turno del meraviglioso film di George Miller con protagonisti Tom Hardy e Charlize Theron.

Action solidissimo caratterizzato da una trama semplice, ma molto efficace, ambientata in un futuro post-apocalittico. Max Rockatansky (Tom Hardy) unisce le sue forze con la guerriera Imperatrice Furiosa (Charlize Theron) per sfuggire e proteggere delle giovani donne dalle grinfie di Immortan Joe (Hugh Keays-Byrne), il folle e spietato leader di una tribù di culto. Quarto capitolo della serie di Mad Max, disteso tra seguito e reboot, vede come protagonisti anche Nicholas HoultRosie Huntington-WhiteleyRiley KeoughZoë KravitzAbbey Lee e Courtney Eaton.

Mad Max Fury Road di George Miller - 04

Abbiamo parlato a lungo negli ultimi anni del capolavoro di Geroge Miller, vincitore di 6 Premi Oscar, trovate la nostra recensione qui, anche recentemente con un racconto di cinema del nostro Stefano e ora, Fury Road, torna nuovamente in catalogo home video con una nuova edizione da collezione con gadget.

Scopri il nostro Photo Album di Mad Max – Fury Road -Titans of Cult – Steelbook

La steelbook limited edition di Mad Max: Fury Road, è disponibile dal 9 luglio in esclusiva solo su Amazon e DVD Store. Custodita in una elegante cofanetto in plastica, l’edizione contiene la bellezza di 3 dischi con il film in formato 4K UHD e Bluray e il Bluray della versione “Mad Max: Fury Road Black & Chrome Edition”, quella che il regista George Miller ha definito come ‘la migliore versione del film’, in cui le incredibili immagini del film si tingono di un bianco e nero mozzafiato.

MAD MAX FURY ROAD - Dal 9 luglio 'Titans of Cult' Steelbook Limited Edition

La special edition Titans of Cult include anche una spilletta di metallo che riproduce il pedale freno personalizzato di Nux, contenuta all’interno di un esclusivo mini-case in steelbook. Guarda il nostro Video Unboxing e il Photo Album per scoprire l’edizione.

Guarda il Video Unboxing di Mad Max – Fury Road -Titans of Cult – Steelbook

La steelbook limited edition di “Mad Max: Fury Road, diretto da George Miller con protagonisti Tom Hardy e Charlize Theron, è disponibile dal 9 giugno e contiene 3 dischi con il film in formato 4K UHD, BluRay e un Bluray con la Black & Chrome Edition oltre a:

  • Maximum Fury: Filming Fury Road – Un viaggio nel caos apocalittico per rivivere le più lunghe sequenze di battaglia e le straordinarie acrobazie live degli stunts.
  • Mad Max: Fury on Four Wheels – Scopri come auto e camion siano stati trasformati in potenti macchine da combattimento che hanno spinto le leggi della fisica nella più intensa azione ad alta velocità mai vista in un film.
  • The Road Warriors: Max and Furiosa – La resistenza di Tom Hardy e Charlize Theron è messa alla prova durante una ripresa estenuante in una barbara location a 200 miglia dalla civiltà.
  • The Tools of the Wasteland – Tutto ha un potenziale e nulla è sprecato perché i designer hanno creato tutto, dalle scenografie e i costumi alle armi e la Cittadella di Immortan Joe, dai resti del vecchio mondo.
  • The Five Wives: So Shiny So Chrome – Vieni a conoscere più da vicino le donne seducenti di Fury Road che detengono la chiave per la sopravvivenza.
  • Fury Road: Crash & Smash – Senti l’adrenalina che si prova nel bel mezzo di un inseguimento a tutto gas.
  • Madness of Max (DVD) – il documentario già editato sulla realizzazione dell’ultimo film, con interviste al cast, dietro le quinte e scene inedite.
  • Scene Eliminate
  • Una nuova introduzione alla Black & Chrome Edition di George Miller

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

ready-player-one-titants-of-cult-steelbook-cover

Ready Player One – Titants of Cult – Scopri la nuova Steelbook da collezione con il Video Unboxing!

Ready Player One – Titants of Cult: In attesa del suo seguito in libreria e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.