killing-eve-due-stagioni-dvd-e-bluray-copertina
Home / HOME VIDEO / Killing Eve – Le prime due stagioni ora in DVD e Bluray

Killing Eve – Le prime due stagioni ora in DVD e Bluray

Koch Media è felice di annunciare che da oggi, 10 settembre 2020, sono finalmente disponibili in DVD e Blu-Ray la Stagione 1 e la Stagione 2 di Killing Eve, la serie cult di BBC America basata sul romanzo Villanelle di Luke Jennings e portata sul piccolo schermo da Sally Woodward Gentle, Lee Morris e Phoebe Waller-Bridge (la ormai iconica protagonista della serie Fleabag).

La serie acclamata dalla critica e dagli spettatori di tutto il mondo ha come protagoniste principali Sandra Oh (Grey’s Anatomy) e Jodie Comer (Star Wars: L’ascesa di Skywalker), quest’ultima vincitrice di un Emmy Awards e di un Golden Globe per la sua fantastica interpretazione di Villanelle. Lo show segue queste due donne, ugualmente ossessionate l’una dall’altra, mentre si scontrano testa a testa in un gioco epico del gatto col topo. Il cast vede anche Fiona Shaw (la zia Petunia della saga di Harry Potter), Darren Boyd e Kim Bodnia.

I due cofanetti in DVD e Blu-Ray delle prime due stagioni di Killing Eve, arrivano sul mercato dopo l’anteprima esclusiva video on demand suTIMVISION (dove è già disponibile la terza stagione) e racchiudono un gran numero di contenuti extra che esplorano le origini della serie e puntano i riflettori sulle due protagoniste, sui costumi, sulle location e sulle scenografie.

Sinossi Stagione 1
Interpretato da Sandra Oh e Jodie Comer e vincitore di 1 Golden Globe, 3 BAFTA e 1 TV Critics’ Choice, Killing Eve è incentrato su due donne: Eve (Oh) è una brillante ma annoiata addetta alla sicurezza per l’MI5, il cui lavoro di ufficio non soddisfa il suo vero sogno: diventare una spia sul campo. Villanelle (Comer) è una volubile assassina di talento, avvinghiata ai lussi offerti dal suo lavoro violento.

Contenuti Extra Stagione 1
·        Dietro le quinte
·        Le prime scene di Villanelle in Toscana
·        L’MI6
·        Le location
·        Il mondo di Villanelle
·        Eve & Villanelle
·        L’ossessione di Eve
·        L’arte di uccidere
·        L’origine della serie
·        Spot Vari

Sinossi Stagione 2
Killing Eve è la storia di due donne legate da un’ossessione reciproca: Eve (la vincitrice Golden Globe Sandra Oh), in questa nuova stagione diventata agente dell’MI6 e Villanelle (Jodie Comer), la bellissima assassina psicopatica a cui dà la caccia. L’arco narrativo di questo secondo capitolo (Candidato a 8 Emmy Awards 2019) inizia 30 secondi dopo l’episodio finale della prima stagione: Eve sta vacillando e Villanelle è scomparsa. Eve non ha idea se la donna che ha pugnalato sia viva o morta, e ora entrambe si trovano in dei grossi guai. Eve deve trovare Villanelle prima che lo faccia qualcun altro, ma sfortunatamente non è l’unica persona a cercarla.

Contenuti Extra Stagione 2
·        Interviste al Cast
·        Interviste alla Crew
·        Sul set
·        Spot Vari

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

chernobyl-recensione-serie-copertina

Chernobyl: la miniserie del decennio? Probabilmente

Chernobyl: Ad un anno di distanza torniamo sulla serie evento dedicata al disastro nucleare di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.