journey-to-the-savage-planet-indivisible-switch-copertina
Home / VIDEOGIOCHI / Journey to The Savage Planet e Indivisible arrivano su Switch in formato fisico e digitale!

Journey to The Savage Planet e Indivisible arrivano su Switch in formato fisico e digitale!

La divertente avventura fantascientifica Journey to the Savage Planet e la gemma indie disegnata a mano Indivisible ricevono delle versioni fisiche e digitali per Nintendo Switch.

Il publisher internazionale 505 Games sta espandendo il suo parco titoli Nintendo Switch con due dei suoi giochi acclamati dalla critica: il divertente gioco di esplorazione fantascientifica Journey to the Savage Planet (Typhoon Studios) e l’RPG disegnato e animato a mano Indivisible (Lab Zero Games), i quali riceveranno una versione fisica e digitale in tutti il mondo.

Journey to the Savage Planet (€29,99)

Già disponibile da oggi giovedì 21 maggio in digitale sul Nintendo eShop nella maggior parte dei paesi, e in Russia da giovedì 28 maggio.

Sarà disponibile in versione fisica per Nintendo Switch™ in tutta Europa venerdì 26 giugno, con disponibilità nelle Americhe i giorni successivi, a seconda dalla catena di fornitura.

Il partner di 505 Games, H2 Interactive, pubblicherà sia la versione digitale che quella fisica di Journey to the Savage Planet per Nintendo Switch™ in Corea, Hong Kong e Giappone in una data successiva non ancora annunciata.

Indivisible (€29,99)

Già disponibile ora in formato digitale nella maggior parte dei paesi sul Nintendo eShop.

Disponibile in formato fisico per Nintendo Switch™ in tutta Europa da venerdì 26 giugno, con disponibilità nelle Americhe nei giorni successivi, a seconda della catena di fornitura.

Il partner di 505 Games, H2 Interactive pubblicherà Indivisible digitalmente per Nintendo Switch in Corea e Hong Kong, giovedì 28 maggio. Spike Chunsoft sta lavorando con 505 Games per pubblicare Indivisible in formato fisico e digitale in Giappone giovedì 16 luglio.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

zombie-army-trilogy-nintendo-switch-copertina

Zombie Army Trilogy – Affronta il demoniaco Hitler su Nintendo Switch

Sei pronto a massacrare Zombie comodamente da casa tua? Zombie Army Trilogy arriva su Nintendo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.