Home / CINEMA / A casa con due mesi di Infinity in regalo per tutti
infinity-in-regalo-per-tutti-copertina

A casa con due mesi di Infinity in regalo per tutti

Portare il grande cinema italiano e internazionale nelle case degli italiani è la mission di Infinity. Per questo, data la particolare situazione che sta vivendo l’Italia in questi giorni e il prolungarsi della chiusura delle scuole e università, la piattaforma di video streaming on demand del Gruppo Mediaset ha deciso di raddoppiare l’offerta, regalando non più uno, ma due mesi gratuiti di prova del servizio.

A partire dal 7 marzo, chi si registrerà su infinitytv.it potrà usufruire del servizio gratuitamente per due mesi.

Infinity cerca così di agevolare bambini, ragazzi e famiglie che dovranno rimanere a casa per un po’, mettendo a disposizione il ricchissimo catalogo che comprende oltre ai grandi titoli in prima visione e in 4K, migliaia di film, cartoni e serie per tutta la famiglia.

Così stare a casa diventa più bello con il cinema di Infinity!

A marzo e aprile, tra i tanti contenuti disponibili in catalogo, arriveranno su Infinity Premiere anche Joker, interpretato da Joaquin Phoenix che ha ottenuto il premio Oscar 2020 come Miglior attore protagonista; e Doctor Sleep, il sequel del film cult di Stanley Kubrick Shining con protagonista Ewan McGregor, rispettivamente dal 10 al 16 aprile e dal 24 al 30 aprile. E per le serie tv, la terza stagione di Young Sheldon è in arrivo dal 9 marzo con un episodio a settimana, andandosi ad aggiungere alle prime due stagioni complete di Young Sheldon e alle 12 stagioni complete di The Big Bang Theory, per una maratona tutta dedicata al fisico teorico più amato, Sheldon Cooper, e ai suoi amici. Inoltre, la quarta stagione di Riverdale arriverà su Infinity dal 12 marzo con un episodio a settimana (le prime tre stagioni complete di Riverdale sono già disponibili sulla piattaforma).

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

the-flash-recensione-film-copertina

Mediaset Infinity – Le Novità di Gennaio

Su Mediaset Infinity a gennaio arrivano tanti titoli ad arricchire l’offerta di contenuti già presenti. Oltre a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.