il-richiamo-della-foresta-recensione-film-copertina
Home / HOME VIDEO / Il Richiamo della Foresta – Da oggi in DVD e Bluray

Il Richiamo della Foresta – Da oggi in DVD e Bluray

Basato sulla leggendaria avventura di Jack London, Il Richiamo della Foresta è un’esperienza cinematografica irripetibile. 20th Century Studios porta sul grande schermo la storia di Buck, un cane dal cuore d’oro, la cui tranquilla vita domestica è sconvolta quando viene improvvisamente portato via dalla sua casa in California e trapiantato nella natura selvaggia dello Yukon canadese durante la Corsa all’oro degli anni 1890. Come nuova recluta di una squadra di cani da slitta, Buck vive uno straordinario viaggio di formazione che lo porterà a trovare il suo vero posto nel mondo e a diventare padrone di se stesso.
 
Tra live-action e animazione, Il Richiamo della Foresta utilizza effetti visivi e tecniche di animazione all’avanguardia per trasformare gli animali del film in personaggi fotorealistici e autentici sul piano emozionale. Il film è diretto da Chris Sanders e interpretato da Harrison Ford, Omar Sy, Dan Stevens, Karen Gillan e Bradley Whitford.
 
L’emozione senza tempo de Il Richiamo della Foresta sarà disponibile nelle case dei fan a partire dal 10 giugno. Il film sarà distribuito in diversi formati per consentirne la visione a tutta la famiglia su qualsiasi dispositivo. L’edizione Blu-Ray include contenuti extra inediti che condurranno gli spettatori in un viaggio mozzafiato al fianco di Buck.
Contenuti extra: A proposito di Buck: Le origini, L’esperienza sul set, All’avanguardia – Il mondo de Il Richiamo della Foresta -Trailer cinematografico.

SPECIFICHE TECNICHE:

DURATA:95 minuti circa
RATING:Per tutti
ASPECT RATIO:2.39:1
AUDIO:
Blu-Ray: Italiano Dolby Digital Plus 7.1; Inglese DTS-HD MA 7.1; Spagnolo DTS Digital Sound 5.1; Danese, Finlandese, Norvegese e Svedese Dolby Digital 5.1
DVD: Italiano, Inglese, Tedesco e Spagnolo Dolby Digital 5.1
SOTTOTITOLI:
Blu-Ray: Italiano, Inglese per non udenti, Danese, Finlandese, Norvegese, Svedese e Spagnolo
DVD: Italiano, Inglese per non udenti, Tedesco e Spagnolo

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

la-bella-estate-il-piu-bel-secolo-della-mia-vita-manodopera-dvd-bluray-copertina

La bella estate, Il più bel secolo della mia vita e Manodopera ora in DVD e Blu-ray

Lucky Red e Plaion Pictures sono liete di annunciare che dal 21 dicembre, sono disponibili La bella estate e Il più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.