Home / HOME VIDEO / CG inaugura il servizio di film GRATIS su Youtube!

CG inaugura il servizio di film GRATIS su Youtube!

Aumenta la proposta di cinema a casa che CG Entertainment offre ai propri spettatori: ora sul canale Youtube della società è attiva la sezione “Film Interi”, una selezione di titoli che è possibile vedere gratuitamente e che sarà arricchita ogni settimana con due nuovi film.

Ad inaugurare questa iniziativa è The Wicked Gift (L/D Production Company), l’imperdibile e pluripremiato horror movie di e con Roberto D’Antona, nel cast Annamaria Lorusso, Francesco Emulo, Kateryna Korchynska, Andrea Milan e Alice Viganò.

Ethan è un giovane timido e piuttosto riservato che da anni è afflitto da insonnia a causa di terribili incubi. Decide di andare in terapia pensando di avere disturbi della personalità, ma sarà grazie all’aiuto del suo migliore amico e di una Medium che affronterà il lungo viaggio che lo condurrà alla consapevolezza che i suoi incubi nascondono qualcosa di molto più oscuro di quanto potesse immaginare.

Sono già disponibili anche Zucker, la commedia di Dani Levy, Onirica, del visionario regista polacco Lech Majewski, Falling, una storia d’amicizia tutta al femminile diretta da Barbara Albert, Intramontabile effervescenza, una commedia sognante dall’atmosfera felliniana sull’eterna giovinezza di Marcos Carnevale, e l’esilarante Belli si nasce di Aldo Pellegrini.

Link diretti per vedere i film dal canale

Youtube di CG Entertainment

The Wicked Gift: https://youtu.be/WWp4aOJO85I

Zucker: https://youtu.be/hRQx6K-X8rM

Onirica: https://youtu.be/lDiF8tyStDU

Falling: https://youtu.be/8M_BfQEgtUQ

Intramontabile effervescenza: https://youtu.be/Zf1tQIOELbA

Belli si nasce: https://youtu.be/BsyYT06ael8

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

cg-entertainment-dvd-bluray-dicembre-copertina

CG Entertainment – Le Novità in DVD e Bluray di Dicembre

CG Entertainment: Le novità in srrivo il 14 Dicembre e il crowdfunding record per Darkman di Sam …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.