Home / VIDEOGIOCHI / Bayonetta e Vanquish sono pronti per sbarcare su PlayStation 4 e Xbox One!

Bayonetta e Vanquish sono pronti per sbarcare su PlayStation 4 e Xbox One!

Non perderti Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle: Launch Edition, con custodia SteelBook ed una nuovissima grafica per l’anniversario.

Non c’è modo migliore per festeggiare il decimo anniversario di due titoli pieni d’azione  con il bundle Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary, disponibile su PlayStation 4 e Xbox One!

Con una risoluzione 4K a 60FPS su PlayStation 4 Pro e Xbox One X, Sam Gideon e Bayonetta sono più in forma che mai!

Armature Studio:

Armature Studio ha stretto una partnership con PlatinumGames e Sega of America per portare Bayonetta e Vanquish sulle console Xbox One e PlayStation 4, mantenendo intatta l’azione intensa e  le immagini uniche di ciascun gioco aumentando il framerate a 60 FPS e supportando risoluzioni 4K su Xbox One X e PlayStation 4 Pro.

Armature ha lavorato a stretto contatto con i creatori originali per realizzare fedelmente i giochi su hardware moderni, ed ha aggiornato ogni titolo con miglioramenti grafici.

Un’offerta fisica affascinante:
Collezionisti, prendete nota! L’edizione fisica, Launch Edition, avrà entrambi i titoli confezionati in una custodia SteelBook in rilievo con la nuovissima copertina prodotta da Weapons Van e supervisionata dal director di Bayonetta, Hideki Kamiya, e SEGA.

Edizione digitale:
I giocatori su PlayStation 4 che preferiscono possedere i titoli in digitale, possono sbloccare due temi statici esclusivi del Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle acquistando la raccolta su PlayStation Store:

• Tema Bayonetta & Vanquish:  copertina originale di Bayonetta e Vanquish  – disponibile per tutti i preorder digitali.

• Tema del decimo anniversario di Bayonetta e Vanquish: celebra il decimo anniversario con un tema che mostra la nuovissima copertina.  Disponibile per un periodo di tempo limitato per tutti i preorder e gli acquisti digitali fino al 3 marzo 2020, due settimane dopo il lancio.

Preparati a sconfiggere innumerevoli orde di nemici in due dei più celebri (ed eleganti!) giochi d’azione. Sia Bayonetta che Vanquish sono rimasterizzati in risoluzione 4K a 60FPS su PlayStation 4 Pro e Xbox One X per la prima volta.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

persona-5-royal-domani-disponibile-ps4

Persona 5 Royal – Da domani disponibile su PS4

Le imprese dei ladri fantasma stanno facendo il giro del mondo. Scoprilo in Persona 5 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.