Home / CINEMA / Anche se il mondo finisse domani – The Relative Worlds con Anime Factory

Anche se il mondo finisse domani – The Relative Worlds con Anime Factory

Disponibile il teaser video dell’anime di Yuhei Sakuragi in arrivo nel corso del 2020.

Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude l’intera offerta anime della società, è orgogliosa di annunciare di aver acquisito i diritti per la pubblicazione di Anche se il mondo finisse domani – The Relative Worlds.

Questa originale “action love story” diretta da Yuhei Sakuragi, già responsabile CG di Kemushi no Boro del Premio Oscar Hayao Miyazaki per Studio Ghibli e regista di Neon Genesis Impacts per Studio Khara (EVANGELION), sarà disponibile per tutti i fan dell’etichetta nel corso del 2020
.
In concorso nella selezione ufficiale del Festival di Annecy 2019, il film segna il debutto della giovane popstar Aimyon (Her Blue Sky) nella soundtrack ufficiale di un anime. La splendida voce della cantautrice, che ha scritto sia i testi che le musiche per Anche se il mondo finisse domani – The Relative Worlds,  è presente nel tema principale del film e nell’insert song, Ra, no Hanashi.

SINOSSI
Shin è uno studente di Tokyo che frequenza la terza superiore. Un giorno viene avvicinato da Jin, un ragazzo identico a lui nell’aspetto che afferma di venire da un altro mondo. Secondo Jin esiste un mondo contrapposto rispetto al nostro, dove il Giappone è un regno governato dalla dispotica principessa Kotoko. Jin è giunto a Tokyo allo scopo di eliminare Kotoko. Per farlo deve uccidere Kotori, l’amica più intima di Shin, che è la controparte della principessa in questo mondo.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

gretel-e-hansel-sale-italiane-19-agosto-copertina

Gretel e Hansel arriverà finalmente nelle sale italiane il 19 agosto 2020

Midnight Factory, etichetta di Koch Media Italia dedicata interamente al genere horror, è lieta di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.