Home / VIDEOGIOCHI / L’apocalisse zombi è frenetico, spaventoso e divertente nel World War Z Reaction Trailer!

L’apocalisse zombi è frenetico, spaventoso e divertente nel World War Z Reaction Trailer!

Dopo una settimana di apertura esplosiva che ha visto oltre un milione di giocatori tentare di sopravvivere alla fine della vita sulla Terra, Focus Home Interactive e Saber Interactive sono orgogliose di pubblicare il World War Z Reaction Trailer. Il Reaction Trailer di oggi offre un assaggio del gameplay feroce e di alta qualità insieme alle esilaranti reazioni di alcuni dei più noti influencer al mondo di fronte ai momenti più significativi del gioco.

Per chi non si fosse ancora buttato nella follia, World War Z è uno shooter co-op, in terza persona, ambientato nell’universo della pellicola di successo della Paramount Pictures e che utilizza l’incredibile tecnologia dello Swarm Engine di Saber Interactive. Centinaia su centinaia di zombi attaccheranno la tua squadra mentre cercherai di respingere l’orda e sopravvivere usando armi potenti e tattiche avanzate.

Con milioni di zombie sempre alla ricerca di nuovi obiettivi da colpire, stiamo lavorando duramente per definire i prossimi maggiori aggiornamenti per World War Z. Tra questi sono inclusi la già annunciata mappa finale dell’episodio di Tokyo, insieme a nuovi contenuti per i giocatori più abili desiderosi di sfide sempre più avvincenti. Ci saranno ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.

World War Z è disponibile in tutto il mondo su PlayStation 4, Xbox One e su PC sull’Epic Games Store.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

marvel's-avengers-ora-disponibile-copertina

Marvel’s Avengers – Ora disponibile su Console, PC e Stadia!

Oltre sei milioni di giocatori hanno trascorso più di 28 milioni di ore giocando alla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.