Home / VIDEOGIOCHI / World War Z – Disponibile e interessante un nuovo Dev Diary

World War Z – Disponibile e interessante un nuovo Dev Diary

Saber Interactive e Focus Home Interactive hanno appena pubblicato un nuovo Dev Diary di World War Z, l’attesissimo gioco ispirato all’acclamato film d’azione di Paramount Pictures.  Questo dietro le quinte spiega come le masse di zombi presenti nel film hanno ispirato il team di sviluppo nella creazione dell’elettrizzante esperienza di terrore del gioco. Tutto ciò ha permesso agli sviluppatori di creare nuovi personaggi e nuove storyline fedeli all’universo, costruendo così qualcosa di familiare con un twist totalmente nuovo.

Sviluppato con il dinamico Swarm Engine di Saber, World War Z scatena centinaia di zombi assetati di sangue e in rapida evoluzione, capaci di muoversi come un’orda collettiva o individualmente. Scegli tra sei distinte classi e un arsenale di armi mortali, esplosivi, torrette e trappole. Sopravvivi agli zombi attraverso intense campagne co-op a quattro giocatori e combatti sia gli zombi che i veri avversari umani in modalità multiplayer con team Players vs. Players vs. Zombies (PvPvZ).
World War Z sarà disponibile il 16 aprile 2019 per PlayStation 4, Xbox One.

É ora possibile effettuare il pre-order di World War Z per tutte le piattaforme, sia in versione fisica che digitale. Per ulteriori dettagli, visita https://wwzgame.com/buy. Tutti i pre-order di World War Z includeranno il Lobo Weapon Pack, che include tre golden weapon skins e l’arma dual-bladed Lobo.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

black-mirror-5-trailer-nuovi-episodi-copertina

Black Mirror 5: Ecco i Trailer e i Titoli dei Nuovi Episodi della serie Netflix

Netflix presenta i trailer e i titoli di Balck Mirror 5 che sarà disponibile da mercoledì …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.