Home / TV / Serie TV / Whiskey Cavalier – Dall’8 marzo arriva su Infinity

Whiskey Cavalier – Dall’8 marzo arriva su Infinity

Due agenti uno dell’FBI e uno della CIA, il divertimento, così come il crime, sono assicurati!

Arriva su Infinity dall’8 marzo con un episodio a settimana, l’attesa serie ABC Whiskey Cavalier con protagonisti l’agente Will Chase (Scott Foley) dell’FBI e Francesca “Frankie “Trowbridge (Lauren Cohan).

Will è un ex pilota di elicotteri della marina, convertito ora in uno dei migliori agenti federali su cui il Bureau può sempre fare affidamento. Frankie invece ha un passato misterioso ed è una donna che è tutta un enigma, che farà perdere la testa, e non solo, a Will.

L’alchimia fra i protagonisti è innegabile, anche quando saranno in qualche modo costretti a lavorare insieme. Se siete alla ricerca di crime e action con un pizzico di romance, questa è la serie che fa per voi!

Sotto la guida del comando delle spie internazionali Frankie e Will lavorano insieme, ma non sono da soli. Nel team, infatti, anche Jai, il miglior amico di Frankie, Edgar, ex analista della NASA e la profiler dell’FBI, migliore amica di Will, Susan.

Recuperare oggetti dal valore inestimabile, disinnescare una bomba o salvare vite innocenti. Questi agenti sono pronti a tutto, offrendo inoltre con le loro avventure un mix di azione, romanticismo e comicità, per una perfetta dramedy dal respiro internazionale.

La serie tv è prodotta da Warner Bros. Television per il network ABC negli Stati Uniti e disponibile su Infinity dall’8 marzo.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

the-flash-recensione-film-copertina

Mediaset Infinity – Le Novità di Gennaio

Su Mediaset Infinity a gennaio arrivano tanti titoli ad arricchire l’offerta di contenuti già presenti. Oltre a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.