Home / VIDEOGIOCHI / Warhammer: Chaosbane – Le Date della Closed Beta

Warhammer: Chaosbane – Le Date della Closed Beta

Bigben e Eko Software sono liete di annunciare le date della prima fase della closed beta di Warhammer: Chaosbane, il primo Action RPG ambientato nell’universo Fantasy di Warhammer, che uscirà il prossimo 4 giugno. Le due fasi di beta saranno accessibili a tutti i giocatori che hanno pre-ordinato il gioco (versione Standard, Digital Deluxe o Magnus).  I pre-order rimarranno aperti durante tutto il periodo di disponibilità della beta.

La prima fase inizierà il 7 marzo e durerà fino al 13 marzo su PlayStation 4TM, Xbox One, e Steam.

  • I Pre-download saranno disponibili dal 6 marzo alle 10 ora italiana.
  • La Beta inizierà il 7 marzo alle 10 ora italiana.
  • La prima fase della beta si concluderà il 13 marzo alle 10 ora italiana.

In questa beta, i giocatori potranno far crescere i loro personaggi fino al livello 20, esplorare il condotto fognario di Nuln, e combattere i demoni Nurgle. La beta potrà essere giocata in modalità cooperativa fino a 4 giocatori, sia in locale che online. Saranno due i personaggi giocabili: Konrad il soldato Imperiale, ed Elontir l’Alto Elfo.

In preparazione al lancio della prima fase di beta, EKO Software ha raccolto un grande numero di domande dalle community e ha dato risposta a tutte nel video.

Primo Action-RPG a svolgersi nel mondo di Warhammer, Warhammer: Chaosbane invita i giocatori ad immergersi nel Vecchio Mondo, ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos – sanguinoso conflitto svoltosi parecchi anni prima. I giocatori vestiranno i panni di umani, alti elfi, elfi silvani oppure dei nani, e scopriranno diverse iconiche località come la città di Praag, oppure ancora Nuln, capitale dell’Impero al tempo in cui Chaosbane è ambientato.
WARHAMMER: Chaosbane sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e PC dal 4 giugno 2019 e dal 31 maggio per i possessori della Magnus Edition.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

warhammer-chaosbane-elfo-silvano-copertina

Warhammer: Chaosbane – Ecco Elessa l’Elfo Silvano

Dopo aver introdotto il soldato Konrad Vollen, il mago Elontir, e il nano Slayer Bragi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.