venom-ducati-evento-mediaworld-roma-copertina
Home / HOME VIDEO / Venom e Ducati – Evento il 9 e 10 febbraio al MediaWorld Porte di Roma in occasione dell’uscita home video del film

Venom e Ducati – Evento il 9 e 10 febbraio al MediaWorld Porte di Roma in occasione dell’uscita home video del film

Un evento dedicato ai fan del villain dei fumetti più enigmatico e sfrontato per una coinvolgente esperienza insieme a Ducati per celebrare l’uscita in home video del film campione d’incassi Venom, disponibile dal 5 febbraio nei formati Dvd, Blu-rayBlu-ray 3D, 4K Ultra HD ed edizioni speciali steelbook con Universal Pictures Home Entertainment Italia. La Ducati Scrambler del film sarà protagonista da MediaWorld il 9 e il 10 Febbraio presso il Centro Commerciale “Porta di Roma” (Via Alberto Lionello, 201 – 00139 Roma).

Scopri i DVD e Bluray di VENOM

Grazie alla collaborazione con Ducati, storico brand italiano leader del settore, sarà infatti possibile – dalle ore 10:00 alle 19:00 – salire a bordo e provare la vera moto del film Ducati Scrambler, per un’esperienza da veri supereroi.

La recensione del film

Con oltre un’ora di contenuti extra esclusivi, Venom è imperdibile nei formati Dvd, Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra HD e – in esclusiva solo per MediaWorld – nell’edizione limitata Steelbook 4K!

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

un-altra-vita-mug-recensione-film-copertina

Un’Altra Vita – Mug – Ritratto della Polonia contemporanea disteso tra passato e futuro

Un’Altra Vita – Mug: Vincitore del gran premio della giuria alla 68-esimo festival internazionale del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.