Home / HOME VIDEO / Un nemico che ti vuole bene – La commedia noir con Diego Abatantuono e Antonio Folletto arriva in DVD

Un nemico che ti vuole bene – La commedia noir con Diego Abatantuono e Antonio Folletto arriva in DVD

Dal 24 gennaio sarà disponibile in DVD il film Un nemico che ti vuole bene, la commedia noir presentata al Festival di Locarno. La storia, ispirata ad una vicenda realmente accaduta, vede come protagonisti Diego Abatantuono e Antonio Folletto, già conosciuto grazie al suo ruolo ne I bastardi di Pizzofalcone. Il film è stato scritto dallo stesso Abatantuono, in collaborazione con il grande regista polacco Krzysztof Zanussi.

SinossiUna notte di pioggia il professore Enzo Stefanelli salva la vita a un giovane ferito da un’arma da fuoco. In cambio l’uomo colpito, un killer di professione, gli promette di trovare e uccidere un suo nemico, chiunque esso sia. Anche se Enzo insiste nell’affermare di non avere un nemico, il giovane si mette a cercarne uno, creando il caos nella vita del professore. Dapprima scettico, finalmente Enzo apre gli occhi sulla sua vita e sulle persone che lo circondano… 
Riuscirà Enzo a individuare il suo vero nemico? E come si comporterà il killer, ormai diventato il suo unico amico? E se fosse vero che ognuno di noi ha un nemico da eliminare? 
Durata: 97 min. ca.
Contenuti speciali: Backstage; Trailer internazionale
Lingue: Italiano (5.1 Dolby digital), Italiano (2.0 Audio descrittive Service).
Sottotitoli:Italiano Non udenti, Inglese.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

johnny-english-3-recensione-film-02

Johnny English colpisce ancora – Intervista a Rowan Atkinson per l’uscita del film in Home Video

Guarda l’intervista realizzata in occasione dell’uscita home video del film, con il protagonista Rowan Atkinson. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.