Home / CINEMA / Triple Frontier – Nuovi trailer e poster italiani per il film Netflix

Triple Frontier – Nuovi trailer e poster italiani per il film Netflix

Netflix presenta i nuovi trailer e poster italiani di Triple Frontier  il nuovo film originale in arrivo sul catalogo il 13 marzo. 

Un gruppo di ex agenti delle forze speciali (Ben Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Garrett Hedlund e Pedro Pascal) si riuniscono per pianificare una rapina in una zona multi-confine scarsamente popolata del Sud America. Per la prima volta nella loro prestigiosa carriera, questi non celebrati eroi intraprendono la pericolosa missione per loro stessi invece che per il proprio paese. Ma quando gli eventi prendono una piega inaspettata e minacciano di andare fuori controllo, le loro abilità, la loro lealtà e la loro morale vengono spinte verso un punto di rottura in un’epica battaglia per la sopravvivenza. Diretto dal candidato all’Oscar J.C. Chandor (Margin Call, All Is Lost, A Most Violent Year) e co-scritto da Chandor insieme al vincitore dell’Academy Award Mark Boal (The Hurt Locker, Zero Dark Thirty).

triple-frontier-poster-netflix

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

wrc-8-gameplay-community-copertina

WRC 8 migliora il suo gameplay grazie al supporto della community

Bigben e Kylotonn hanno presentato, per la prima volta in assoluto WRC 8 (in Alpha) ai migliori giocatori eSport di WRC 7 durante i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.