https://www.youtube.com/watch?v=hUJoR4vlIIs&feature=youtu.be
Home / TV / Serie TV / Il trailer ufficiale di Good Omens della serie Prime Video

Il trailer ufficiale di Good Omens della serie Prime Video

Basata sul romanzo di Terry Pratchett e Neil Gaiman con Michael Sheen, David Tennant, Jon Hamm, Michael McKean, Miranda Richardson, Jack Whitehall, Adria Arjona e molti altri. Scritta dallo Showrunner Neil Gaiman e diretta da Douglas Mackinnon! 
GOOD OMENS sarà disponibile su Amazon Prime Video in tutto il mondo da Venerdì 31 Maggio 2019
Sinossi:
La Fine del Mondo sta arrivando, il che significa che un Angelo viziato (Michael Sheen) e un Demone sregolato (David Tennant) che si sono appassionati alla vita sulla Terra sono costretti a creare  un’inaspettata alleanza per fermare l’Apocalisse. Sfortuna vuole che abbiano perso di vista l’Anticristo, un ragazzino di 11 anni che, inconsapevole, è designato per dare inizio all’Apocalisse. I due saranno obbligati a imbarcarsi in un’avventura per ritrovarlo e cercare, così, di salvare il Mondo prima che sia troppo tardi.
Il cast di Good Omens include Michael SheenDavid TennantJon HammNick OffermanJack WhitehallMiranda RichardsonAdria ArjonaMichael McKeanAnna Maxwell MartinMireille Enos tra gli altri, ed è prodotta da Amazon Studios, BBC Studios, The Blank Corporation e Narrativia.  Neil Gaiman, Douglas Mackinnon, Chris Sussman, Simon Winstone e Rob Wilkins sono produttori esecutivi.
 
Global Release: 31 Maggio 2019 su Amazon Prime Video
good-omens-prime-poster

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

american-fiction-recensione-film-copertina

American Fiction: sagace critica al sistema editoriale americano e allo star system – Recensione

American Fiction: Originale e spesso acuto, oscilla tra commedia e dramma, in un andirivieni non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.