Home / VIDEOGIOCHI / The LEGO Movie 2 Videogame – Il Primo Trailer Ufficiale

The LEGO Movie 2 Videogame – Il Primo Trailer Ufficiale

Warner Bros. Interactive Entertainment svela oggi il primo Trailer Ufficiale per The LEGO Movie 2 Videogame, dando ai fan un assaggio delle avventure di Emmet, Lucy e dei loro amici nel viaggio attraverso mondi inesplorati e incontri con tante misteriose creature. Preparatevi ad unirvi ad oltre 100 nuovi personaggi, tra cui gli amatissimi Batman, il Presidente Business, Benny, il Generale Sconquasso e tanti altri a partire dal 1 marzo, quando il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre per Nintendo Switch arriverà il 29 marzo.

The LEGO Movie 2 Videogame è basato sugli eventi di The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura, degli invasori alieni hanno raso al suolo Bricksburg! Ora saranno proprio Emmet, Lucy e un’armata di eroici personaggi a dover oltrepassare i confini del proprio mondo per salvare i loro compagni dai bizzarri abitanti del Sistema Sorellare.

*Il trailer localizzato in italiano arriverà domani 24 gennaio.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

bloodstained-disponibile-copertina

Bloodstained: Ritual Of The Night – Ora disponibile su PS4, Xbox One e PC

La versione per Nintendo Switch di questo attesissimo GDR a scorrimento orizzontale in stile gothic-horror …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.