Home / CINEMA / The Irishman, il trailer integrale italiano del nuovo film di Martin Scorsese con De Niro, Pacino, Pesci

The Irishman, il trailer integrale italiano del nuovo film di Martin Scorsese con De Niro, Pacino, Pesci

Ebbene, abbiamo ammirato lo stilizzato, elegantissimo e sobriamente enigmatico poster ufficiale di The Irishman.

Del quale siamo orgogliosi di mostrarvi, dopo il teaser apparso mesi or sono, il primissimo, roboante e ipnotico trailer integrale sottotitolato in italiano.

Nuova opus attesissima di Martin Scorsese (Taxi Driver, Re per una notte, Silence) coi premi Oscar Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci, attorniati da un cast d’egregi comprimari di lusso sui quali spiccano gli altisonanti nomi di Anna Paquin, Stephen Graham, Bobby Cannavale, Jesse Plemons, Jack Huston e Harvey Keitel.

Netflix Italia ne ha rilasciato anche la sinossi definitiva che qui sotto vi copia-incolliamo.

Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci sono i protagonisti di THE IRISHMAN di Martin Scorsese, una saga epica sulla criminalità organizzata nell’America del dopoguerra vista dagli occhi del reduce della Seconda guerra mondiale Frank Sheeran, imbroglione e sicario che ha lavorato al fianco di alcune delle figure più tristemente note del ‘900. Il film copre diversi decenni di uno dei maggiori misteri irrisolti della storia americana, la scomparsa del leggendario sindacalista Jimmy Hoffa, offrendo un viaggio grandioso attraverso i segreti del crimine organizzato, tra i suoi meccanismi interni, le rivalità e i legami con la politica.

Che dire? Si rimane impressionati dalle immagini suadenti ed elettricamente travolgenti che ci scorrono fluenti e magmatiche dinanzi ai nostri occhi incantati.

The Irishman, come saprete, è il film più lungo di Martin Scorsese. Una pellicola dalla fastosa durata, infatti, di 3h e 30 min.

Capace di superare, per l’appunto, nel minutaggio persino The Wolf of Wall Street. Che detenne il primato di opera scorsesiana dal maggiore runtime, ovvero tre ore nette.

Di The Irishman conoscete già tutto e noi stessi, come era d’uopo che fosse, ci soffermammo innumerevoli volte a raccontarvene le fasi di lavorazioni, a mostrarvi, molto tempo addietro, le immagini scattate dal set, ad annunciarvi recentissimamente che verrà presentato alla Festa del Cinema di Roma.

The Irishman avrà la sua anteprima mondiale proprio oggi, 27 Settembre, al New York Film Festival e sarà distribuito in limited theatrical release il primo Novembre.

Per poi essere diffuso internazionalmente a livello planetario sulla piattaforma di Netflix in data 27 sempre dello stesso mese appena succitato.

About Stefano Falotico

Stefano Falotico
Scrittore di numerosissimi romanzi di narrativa, poesia e saggistica, è un cinefilo che non si fa mancare nulla alla sua fame per il Cinema, scrutatore soprattutto a raggi x delle migliori news provenienti da Hollywood e dintorni.

Guarda anche

uomo-senza-gravita-recensione-film-copertina

L’uomo senza gravità – Il nuovo film Netflix con Elio Germano al cinema per tre giorni

L’uomo senza gravità, presentato in preapertura al Festival del Cinema di Roma il 14 ottobre, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.