Home / CINEMA / The Irishman, il Trailer finale del film Netflix

The Irishman, il Trailer finale del film Netflix

Oramai ci siamo. Tutti quelli che se lo fossero lasciati sfuggire in sala, il 27 Novembre su Netflix, potranno finalmente gustarsi il nuovo capolavoro di Martin Scorsese, The Irishman.

Del quale, poche ore fa, sul canale ufficiale YouTube di Netflix Italia, è stato rilasciato il trailer definitivo.

Ancora una volta però, stranamente, in lingua originale coi sottotitoli.

Al momento, se voleste sentire le voci di Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci, rispettivamente doppiati da Stefano De Sando, Giancarlo Giannini e Leo Gullotta, non vi resta altro da fare che avere, per l’appunto, Netflix. Ove, a differenza di YouTube, potrete già ammirare l’egregio lavorare compiuto da questi tre mostri succitati del doppiaggio.

Questa inoltre la nuovissima sinossi ufficiale:

Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci sono i protagonisti di THE IRISHMAN di Martin Scorsese, una saga epica sulla criminalità organizzata nell’America del dopoguerra vista dagli occhi del reduce della Seconda guerra mondiale Frank Sheeran, imbroglione e sicario che ha lavorato al fianco di alcune delle figure più tristemente note del ‘900. Il film copre diversi decenni di uno dei maggiori misteri irrisolti della storia americana, la scomparsa del leggendario sindacalista Jimmy Hoffa, offrendo un viaggio grandioso attraverso i segreti del crimine organizzato, tra i suoi meccanismi interni, le rivalità e i legami con la politica.

About Stefano Falotico

Stefano Falotico
Scrittore di numerosissimi romanzi di narrativa, poesia e saggistica, è un cinefilo che non si fa mancare nulla alla sua fame per il Cinema, scrutatore soprattutto a raggi x delle migliori news provenienti da Hollywood e dintorni.

Guarda anche

narcos-messico-recensione-bluary-copertina

Narcos: Messico – Recensione della Stagione 1 in Bluray

Dopo il notevole successo ottenuto con la prima trilogia dedicata ai narcotrafficanti colombiani, con due …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.