the-elder-scrolls-online-15-gennaio-copertina
Home / VIDEOGIOCHI / The Elder Scrolls Online – Sintonizzati il 15 gennaio per il grande annuncio delle novità di ESO del 2019

The Elder Scrolls Online – Sintonizzati il 15 gennaio per il grande annuncio delle novità di ESO del 2019

Breve comunicato di Bethesda

Alcuni fan si sono dati da fare e sono riusciti a far trapelare delle informazioni dal nostro annuncio TOP SECRET sui piani per il 2019 di The Elder Scrolls Online. Per questo ricevi questa mail un po’ in anticipo.

Il 2019 sarà “La Stagione del Drago” e sarà pazzesco. Per scoprire cosa significa tutto questo per The Elder Scrolls Online, sintonizzati su Twitch per seguire il nostro annuncio in diretta (https://www.twitch.tv/bethesda) il prossimo giovedì, 15 gennaio, alle 23:00.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

eso-2019-elsweyr-copertina

The Elder Scrolls Online Il 2019 ci porta draghi, un nuovo incredibile capitolo ELSWEYR, una storia interconnessa annuale e tanto altro

Draghi, la nuova classe Negromante, una storia annuale interconnessa e tanto altro ci aspetta nell’anno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.