Home / Uncategorized / The Elder Scrolls: Legends: Isola della Follia in arrivo il 24 gennaio su PC, iOS e Android

The Elder Scrolls: Legends: Isola della Follia in arrivo il 24 gennaio su PC, iOS e Android

Isola della Follia, attualmente la più grande espansione della storia per The Elder Scrolls: Legends, verrà pubblicata ufficialmente il 24 gennaio su PC, iOS e dispositivi Android. Con il trailer uscito oggi, potrai avere un’anteprima dell’emozionante e intensa storia di un padre disperato, disposto a imbarcarsi in un viaggio nella follia per salvare suo figlio.

Grazie alle nuove meccaniche di carte e zone, al tema della trasformazione e della follia e a una storia allo stesso tempo comica e tragica, i giocatori di Legends potranno gustare una grande avventura. A partire da oggi, i giocatori possono visitare il sito di The Elder Scrolls: Legends per prenotare e avere maggiori informazioni. Mentre siete sul sito assicuratevi di dare un’occhiata al nuovo dorso della carta Principe della Follia disponibile per tutti i giocatori che pre-ordinano o acquistano il bundle con tutti i tre capitoli di gioco all’uscita.

Isola della Follia è disponibile per il pre-ordine al prezzo di euro 19,99 e include tutti e tre i capitoli, un dorso carta e uno titolo. Il 3 Pack Premium Bundle è disponibile per il pre-ordine a un prezzo di euro 49,99 e include tutti e tre i capitoli di gioco, un dorso carta, un dorso carta premium, due titoli e tutte le carte di Isola della Follia sbloccate, premium e giocabili all’uscita. Isola della Follia sarà anche disponibile all’uscita al prezzo di 1000 Gold per capitolo o 19,99 euro per tutti e tre i capitoli più un dorso carta per Principe della Follia.

Continua a seguire The Elder Scrolls: Legends su Twitter per non perderti le ultime notizie su Legends. Inoltre, presto inizieremo a rivelare alcune nuove carte del viaggio più ambizioso mai intrapreso da Legends.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

cod-black-ops-4-blackout-copertina

Prova Call of Duty: Black Ops 4 ora in prova gratuita

Al via una prova gratuita per la famosa modalità Battle Royale di Black Ops 4, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.