Home / VIDEOGIOCHI / The Caligula Effect: Overdose – Finalmente disponibile

The Caligula Effect: Overdose – Finalmente disponibile

NIS America è felice di annunciare che The Caligula Effect: Overdose è da oggi disponibile in Europa per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC , mentre arriverà in Oceania il 22 marzo! Pubblicato originariamente nel 2017 su PlayStation Vita con il titolo The Caligula EffectThe Caligula Effect: Overdose vanta il doppio dei contenuti e nuove funzionalità tra cui una revisione dell’interfaccia utente, nuovi personaggi giocabili come la nuovissima protagonista femminile, oltre a percorsi e finali aggiuntivi!

A proposito del Gioco:
Mobius. Un mondo idilliaco utile a far dimenticare alla gente il dolore e i problemi della realtà. In questo mondo creato da un programma vocaloide senziente, μ (Mu), la realtà e la fantasia si sono offuscate, permettendo alle persone di rivivere i loro anni di liceo in beatitudine. Eppure in questo mondo apparentemente bello e perfetto, qualcosa non va. Fuggi da questo falso paradiso con i tuoi compagni studenti e torna alla realtà in The Caligula Effect: Overdose!

Caratteristiche Chiave:

Un’overdose di nuove funzionalità – The Caligula Effect: Overdose vanta grafiche e gameplay migliorati! Esplora nuovi scenari, nuovi finali e la “Forbidden Musician Route” per sfuggire al mondo virtuale di Mobius.
 
I nuovi protagonisti di Kishimai High – Gioca nei panni della nuova protagonista femminile! Inoltre, incontra due nuovi membri del Go-Home Club, ognuno dei quali ha il proprio nuovo Ostinato Musician da affrontare.Usa l’Imaginary Chain! – La battaglia a turni incontra l’azione in questo raffinato sistema di combattimento JRPG! Sviluppa una strategia impeccabile dopo aver usato l’Imaginary Chain per prevedere cosa faranno i tuoi nemici!

Scappiamo insieme – A volte, è difficile farlo da soli. Fai amicizia con oltre 500 studenti in questo paradiso immaginario per migliorare le tue abilità in battaglia e tornare infine alla realtà.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

nicolas-rubilar-trionfa-gt-championship-2019-02

Nicolás Rubilar trionfa alla prima Nations Cup del FIA GT Championship 2019

Il cileno Nicolás Rubilar [PSN ID: FT_NicoR] si è aggiudicato la pole position nella prima, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.