Home / CINEMA / The Bleeder – Il primo film originale di TaTaTu è ora disponibile. La vera storia di Chuck Wepner – il pugile che ha ispirato il personaggio di Rocky Balboa.

The Bleeder – Il primo film originale di TaTaTu è ora disponibile. La vera storia di Chuck Wepner – il pugile che ha ispirato il personaggio di Rocky Balboa.

Disponibile sulla piattaforma TaTaTu, a partire da oggi, 16 aprileThe Bleeder, film che racconta la vera storia di Chuck Wepner – il pugile che ha ispirato il personaggio di Rocky Balboa. Presentato fuori concorso alla 73. Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia – durante la quale il Direttore Alberto Barbera ha conferito il Premio Persol al protagonista, Liev Schreiber – The Bleeder è diretto da Philippe Falardeau, l’acclamato regista di The Good Lie e il candidato all’Oscar Monsieur Lazhar. Il cast comprende anche Naomi Watts ed Elisabeth Moss.
TaTaTu è la prima piattaforma totalmente gratuita che ti paga persino quando guardi i contenuti, fra cui anche film. Il pagamento è effettuato in TTU Token, che è una moneta elettronica spendibile nel TaTaTu e-commerce o nei negozi affiliati, scegliendo tra oltre 125.000 prodotti. Un ecosistema affidabile alimentato dalla blockchain.
Si può visionare il film The Bleeder iscrivendosi a TATATU tramite il sito ufficiale tatatu.com o scaricando l’APP su App Store o Google Play.
 
La visione di questo film ti permette di guadagnare circa 2,50 euro in TTU Token. E invitando gli amici, si continueranno a guadagnare Token a ogni loro visualizzazione…per sempre!
SINOSSI
Il film è la storia vera di Chuck Wepner (Liev Schreiber), un venditore di liquori del New Jersey, che ha sostenuto 15 round nel 1975 nello splendido campionato del mondo dei pesi massimi contro il più grande pugile di tutti i tempi, Muhammad Ali. Nei suoi dieci anni come un pugile, Wepner ha sopportato otto nasi rotti, 14 sconfitte, due KO, un totale di 313 punti, e in ultima analisi, ha ispirato il franchising da un miliardo di dollari, Rocky. The Bleeder (Il sanguinante — così chiamavano Wepner nel suo quartiere) racconta la vita del perdente più famoso nella storia del pugilato.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

gemini-man-prime-impressioni-copertina

Gemini Man – Le nostre prime impressioni del nuovo film con Will Smith

Preceduto da un abbondante e “brandizzato” buffet di dolci e stuzzichini salati, mercoledì 11 settembre …

night-swim-recensione-film-copertina

Night Swim – Piscina Assassina – Recensione

Night Swim è il nuovo lungometraggio diretto da Byce McGuire che racconta la storia di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.