Home / VIDEOGIOCHI / The Elder Scrolls: Legends – Espansione Isola della Follia (PC, iOS, Android) ora disponibile

The Elder Scrolls: Legends – Espansione Isola della Follia (PC, iOS, Android) ora disponibile

Isola della Follia, la prossima espansione della storia di The Elder Scrolls: Legends, è uscita oggi per PC, iOS e dispositivi Android. I giocatori potranno tuffarsi a capofitto nel piano dell’Oblivion di Sheogorath, apparso per la prima volta in The Elder Scrolls IV: Oblivion, nel disperato tentativo di ricevere aiuto dal Dio Folle in persona.

Nuove carte, condizioni di zona Dementia e Mania, Carte Doppie che da una si separano in due carte distinte, un nuovo tabellone di gioco e tanto altro portano una ventata di aria fresca su The Elder Scrolls: Legends. Scopri di più sulle novità di Isola della Follia qui

I giocatori possono acquistare il Pacchetto Triplo Isola della Follia per euro 19.99 e avere accesso immediato a tutti e tre gli atti di Isola della Follia, oltre che al dorso Principe della Follia. Gli atti singoli possono essere acquistati anche per 1.000 Oro o euro 7.99

Di’ addio all’ultimo briciolo di sanità mentale, il regno di caos e calamità di Sheogorath ti aspetta. Segui The Elder Scrolls: Legends su Twitter per scoprire tutte le ultime notizie.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

jc-4-dlc-dare-devils-of-destruction-copertina

Just Cause 4 – Annunciato il nuovo DLC – Dare Devils of Destruction

Preparati ad un’avventura carica di adrenalina in Dare Devils of Destruction, il nuovo DLC di JUST CAUSE 4 che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.