Home / VIDEOGIOCHI / Super Monkey Ball: Banana Blitz HD – Guarda il primo video di gameplay!

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD – Guarda il primo video di gameplay!

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il 29 Ottobre, 2019. Sono aperti i pre-order della versione fisica presso i retailer selezionati; l’edizione fisica include degli sticker con AiAi ed i suoi amici!

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD ripropone il titolo classico con una grafica migliorata ed i controlli ottimizzati, per attraversare tutti i divertentissimi 100 livelli!

A proposito di Super Monkey Ball: Banana Blitz HD:

  • Super Monkey Ball: Banana Blitz è tornato in HD: Pubblicato originariamente su Wii nel 2006, Super Monkey Ball: Banana Blitz HD ripropone il titolo con 100 livelli single-player, 10 mini giochi multi-player, controlli ottimizzati, grafiche aggiornate e molto altro.
  • Classifiche Online: per la prima volta nella serie, i giocatori possono ora competere gli uni con gli altri in tutto il mondo attraverso le classifiche online per le modalità Time Attack single player e Mini-Game Decathalon Score Attack.
  • Forza fatti strada: Super Monkey Ball: Banana Blitz HD sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Steam. Con uno schema di controlli migliorato per ogni piattaforma,  il divertimento è assicurato sia i per nuovi arrivati sia per i veterani del titolo.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

life-is-strange-2-episodio-4-copertina

Life is Strange 2 – Guarda il trailer dell’episodio 4

Il viaggio dei fratelli Diaz verso una nuova vita in Messico giunge a un punto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.