Home / CULTURAL / Bohemian Rhapsody: al via in Italia #StompForQueen, il contest a sostegno della lotta contro l’AIDS

Bohemian Rhapsody: al via in Italia #StompForQueen, il contest a sostegno della lotta contro l’AIDS

20th Century Fox Home Entertainment coinvolge i fan italiani in un’attivazione social a favore della Fondazione Mercury Phoenix Trust, a sostegno della lotta contro l’AIDS.

Bohemian Rhapsody celebra l’iconica ed emozionante musica dei Queen e di Freddie Mercury con il biopic musicale che ha incassato di più nella storia. Il film che ha guadagnato di più ai botteghini italiani nel 2018 e che ha trionfato agli Oscar 2019 con la premiazione di Rami Malek come Miglior Attore Protagonista, nei panni di Freddie Mercury, è pronto a invadere a brevissimo anche le nostre case nella versione home video!

In occasione dell’attesissima uscita di Bohemian Rhapsody dal 14 Marzo negli Store Digitali e dal 28 Marzo in Blu-ray  e DVD, Twentieth Century Fox Home Entertainment invita i fan di tutto il mondo a condividere il proprio “Stomp, Stomp, Clap!” per entrare ufficialmente a far parte della grande famiglia di Bohemian Rhapsody.

stompforqueen-contest-aids-01

Anche l’Italia è chiamata a partecipare e a “far sentire mani e piedi” dei suoi fan! Per farlo basta, infatti, condividere su qualsiasi piattaforma social il proprio video in cui battendo mani e piedi si riproduce il famoso “Stomp Stomp Clap!” sulle note della mitica WE WILL ROCK YOU, utilizzando l’hashtag #StompForQueen.

I video più divertenti e originali verranno inseriti nel video tributo ufficiale dei fan italiani che 20th Century Fox Home Entertainment realizzerà e condividerà sui suoi canali social e con Brian May e Roger Taylor.

In occasione di questa iniziativa mondiale, Fox farà una donazione di 100.000$ a favore della Fondazione Mercury Phoenix Trust, fondata da Brian May e Roger Taylor in memoria di Freddie Mercury, a sostegno della lotta contro l’Aids (www.mercuryphoenixtrust.com).

Bohemian Rhapsody è una coinvolgente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro straordinario cantante Freddie Mercury (Malek) che ha sfidato gli stereotipi e le convenzioni, diventando uno dei più amati performer di sempre. La pellicola ripercorre la rapidissima ascesa dei Queen, il loro sound rivoluzionario e la carriera solista di Freddie, seguiti dalla reunion della band e una delle più grandi performance nella storia del rock.

Per la prima volta, solo in Digitale, in Blu-ray, in 4K Ultra HD e DVD e i fan possono vivere un’esperienza unica del film della durata di 22 minuti: la performance integrale del “Live Aid”, che ricrea l’evento originale del 1985, con l’aggiunta di due canzoni(“Crazy Little Thing Called Love” and “We Will Rock You”) mai viste al cinema.

Inoltre, sono inclusi ulteriori ed emozionanti Contenuti Speciali per uno sguardo al dietro le quinte del film insieme ai Queen, al cast e al team creativo.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

bohemian-rhapsody-recensione-bluray-copertina

Bohemian Rhapsody, recensione del Blu-ray disc del biopic su Freddie Mercury di Bryan Singer con un grandissimo Rami Malek

Bohemian Rhapsody: Dopo il successo al botteghino e il trionfo agli ultimi Oscar, arriva finalmente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.