Home / CINEMA / Star Wars: The Rise of Skywalker – Il primo teaser trailer con sottotitoli in italiano

Star Wars: The Rise of Skywalker – Il primo teaser trailer con sottotitoli in italiano

Venerdì a Chicago in occasione della Star Wars Celebration 2019, il più grande evento mondiale per i fan di Star Wars, la presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy e il regista J.J. Abrams sono stati raggiunti sul palco da Daisy Ridley, John Boyega, Kelly Marie Tran, Oscar Isaac, Billy Dee Williams, Naomi Ackie, Joonas Suotamo e Anthony Daniels insieme ai droidi R2-D2, BB-8 e il nuovo D-0. Al termine del panel i fan presenti hanno potuto vedere in anteprima mondiale le prime immagini di Star Wars: The Rise of Skywalker, l’attesissimo nuovo capitolo della saga che dal 18 dicembre porterà avanti le vicende che hanno conquistato il pubblico nei precedenti capitoli Star Wars: Il Risveglio della Forza e Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Fino al 15 aprile Star Wars Celebration 2019 celebrerà la galassia lontana lontana con attività dedicate come panel, incontri con le celebrities e i gruppi di costuming ufficiali, mostre immersive, merchandising, anticipazioni esclusive e molto altro ancora.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

lego-star-wars-saga-degli-skywalker-game-copertina

LEGO Star Wars: La Saga Degli Skywalker – Annunciato il nuovo gioco

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Lucasfilm annunciano in data odierna LEGO Star Wars: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.