Home / CINEMA / Spider-Man: Far From Home – Online il teaser trailer con Jake Gyllenhaal nei panni di Mysterio

Spider-Man: Far From Home – Online il teaser trailer con Jake Gyllenhaal nei panni di Mysterio

Spider-Man: Far From Home, l’attore nominato all’Oscar Jake Gyllenhaal è Mysterio nel teaser trailer internazionale del film con protagonista Tom Holland nel ruolo di Peter Parker / Spider-Man. Insieme al trailer anche il teaser poster del film. Al cast, che comprende Michael Keaton, Zendaya e Marisa Tomei già presenti nel primo episodio, si aggiungono Cobie Smulders e Samuel L. Jackson. Spider-Man: Far From Home sarà nelle sale italiane nel 2019 diretto da Jon Watts e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Sinossi: Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

quicksand-teaser-serie-netflix-copertina

Quicksand – Il Teaser trailer della serie dal 5 aprile su Netflix

Netflix rilascia oggi il teaser di QUICKSAND, la prima serie tv originale svedese tratta dall’omonimo romanzo best-seller …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.