Home / VIDEOGIOCHI / Shadow Of The Tomb Raider – Il Nuovo DLC The Grand Caiman

Shadow Of The Tomb Raider – Il Nuovo DLC The Grand Caiman

Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics sono lieti di annunciare che “THE GRAND CAIMAN”, la nuova avventura DLC di Shadow of the Tomb Raider, è ora disponibile. “The Grand Caiman”, che è disponibile come download gratuito per chi possiede il Season Pass, e che verrà anche venduto separatamente, è disponibile sulla famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X), su PlayStation 4 e PC Windows/Steam.

Nel nuovo DLC di Shadow of the Tomb Raider, una feroce divinità minaccia le vite degli innocenti abitanti di San Juan. Per salvarli, Lara deve affrontare un letale gruppo di mercenari per impedire un cataclisma. Supera la nuova e tomba della sfida ambientata in un vulcano e scopri le sue potenti ricompense.

Sopravvivi all’ultimo DLC grazie al completo Reptile Hide, che offre protezione dai proiettili e più esperienza ricevuta dalle uccisioni aggressive. I giocatori possono anche utilizzare il Whispering Scourge, un fucile a pompa con silenziatore, oltre all’abilità Vulcano che permette di creare munizioni incendiarie per il fucile a pompa per far fuoco sugli oggetti infiammabili e alla maggior parte dei nemici. Ora è possibile giocare in modalità Attacco a punti e Attacco a tempo a tutte le tombe della campagna principale.

Shadow of the Tomb Raider è già disponibile in tutto il mondo su Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows/Steam.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

marvel's-avengers-ora-disponibile-copertina

Marvel’s Avengers – Ora disponibile su Console, PC e Stadia!

Oltre sei milioni di giocatori hanno trascorso più di 28 milioni di ore giocando alla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.