Home / VIDEOGIOCHI / Solutions 2 GO estende la sua partnership con Koch Media

Solutions 2 GO estende la sua partnership con Koch Media

Solutions 2 GO ha esteso la sua partnership con Koch Media per il gioco cross-platform di prossima uscita,World War Z, e per il titolo PlayStation VR Heavy Fire: Red Shadow. L’accordo copre la futura distribuzione fisica in Germania, Austria, Svizzera, Italia, Regno Unito, Francia, Spagna e BeNeLux.

world-war-z-trailer-game-copertina

World War Z
World War Z
 è un entusiasmante sparatutto co-op in terza persona, a quattro giocatori, con enormi sciami di zombie che si scagliano incautamente sulle loro prede viventi. Focalizzato su un gameplay frenetico – e basato sulla famosissima property di Paramount Pictures con lo stesso nome – World War Z esplora nuove storie e presenta personaggi provenienti da tutto il mondo in missioni tese, travolgenti e incredibilmente eccitanti create appositamente per console e PC moderni.

Heavy Fire: Red Shadow 
In Heavy Fire: Red Shadow i giocatori vestono i panni del Sgt. Will, sopravvissuto ad un attacco missilistico nord-coreano a Guam e che ora si ritrova quasi da solo a tentare di respingere uno sbarco sulla spiaggia nemica. Un brutale e incessante attacco di forze nemiche cercherà di far fuori il Sgt. Will da ogni angolo mentre lui e alcuni compagni sopravvissuti sparano su tutto ciò che attraversa i loro mirini di ferro.

World War Z sarà disponibile il 16 aprile 2019 per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.
Heavy Fire: Red Shadow sarà disponibile il 23 aprile 2019 per PlayStation 4.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

teso-wrathstone-dlc-data-uscita-copertina

The Elder Scrolls Online – Wrathstone il DLC ha la data di uscita (PC/Mac 25 feb -PS4/Xbox One

Wrathstone, il nuovo DLC di The Elder Scrolls Online uscirà per PC e Mac il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.