Home / VIDEOGIOCHI / SNK 40TH Anniversary Collection in arrivo a Marzo su PS4

SNK 40TH Anniversary Collection in arrivo a Marzo su PS4

NIS America è felice di annunciare che SNK 40th ANNIVERSARY COLLECTION sarà disponibile per PlayStation 4 il 22 marzo in Europa e il 29 marzo in Australia e in Nuova Zelanda! Questa raccolta include molti classici SNK degli anni ‘80 prima di Neo Geo e reintroduce e aggiorna questi classici per l’era moderna.

A proposito del gioco:

Il 2018 ha segnato il 40° anniversario del leggendario studio SNK! Per celebrare questa straordinaria pietra miliare, una varietà di classici giochi arcade provenienti dalla golden age di SNK ritorneranno insieme, in un’antologia su PlayStation 4 con SNK 40th ANNIVERSARY COLLECTION, assieme ad un gran numero di funzionalità!

Caratteristiche Chiave:

L’ Arcade comodatamente a casa tua! – Gioca ad entrambe le versioni arcade e console e migliora il tuo punteggio! Scegli tra oltre venti titoli e vivi un intenso richiamo verso il passato!

La Modernità incontra il Retro! – La praticità e i miglioramenti dei giochi moderni sono tutti presenti nella collection! Torna indietro e salva in qualsiasi momento mentre giochi, goditi la grafica aggiornata a una risoluzione di 1080p e sperimenta schemi di controllo riprogettati per un tocco moderno!

Entra nel Museo SNK – Una ricca storia di SNK e dei suoi giochi ti aspettano nella modalità Museo. Esplora l’eredità di uno dei principali sviluppatori giapponesi con opere d’arte ad alta definizione e risorse promozionali originali!

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

eso-2019-elsweyr-copertina

The Elder Scrolls Online Il 2019 ci porta draghi, un nuovo incredibile capitolo ELSWEYR, una storia interconnessa annuale e tanto altro

Draghi, la nuova classe Negromante, una storia annuale interconnessa e tanto altro ci aspetta nell’anno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.