sito-grinch-home-video-copertina
Home / HOME VIDEO / Un sito dedicato ai più piccoli per imparare a disegnare con IL GRINCH in occasione dell’uscita home video

Un sito dedicato ai più piccoli per imparare a disegnare con IL GRINCH in occasione dell’uscita home video

La Primavera è arrivata: il sole, i cinguettii, il…verde! E insieme alla Primavera, è arrivato in Dvd, Blu-ray, Blu-ray 3D, 4K Ultra HD e Digital HD anche il verdissimo Grinch. Per questa speciale occasione, Universal Pictures Home Entertainment Italia lancia un sito dedicato per divertirsi in compagnia del Grinch e imparare a disegnare insieme a lui!

Al sito www.anywhocandraw.com è infatti disponibile un esclusivo tutorial tratto dai contenuti speciali, in cui il famoso artista e fumettista Mark O’Hare ci mostra come disegnare alcuni dei personaggi più popolari del film. Tutti quanti possiamo imparare a disegnare Il Grinch, il cane Max e Fred la renna in pochi e divertenti passaggi. Da non perdere anche i modelli di disegno e le esclusive attività sempre a tema Grinch, tra divertenti gioca e colora e puzzle di parole. I disegni realizzati potranno essere poi caricati sul portale insieme a tanti altri, con la possibilità di vincere imperdibili premi ispirati al Grinch!

Pensato appositamente per i bambini più creativi e per le scuole, www.anywhocandraw.com si configura come un portale totalmente gratuito dedicato ai più piccoli, che riesce a mettere insieme l’educazione e il divertimento grazie a Il Grinch, in occasione dell’uscita in Dvd, Blu-ray, Blu-ray 3D, 4k Ultra HD e Digital HD.

Scopri il DVD e Bluray de Il Grinch

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

gioco-delle-coppie-1

Assayas, Welles, Cronenberg i grandi maestri tra le novità home video di CG Entertainment di oggi

È disponibile da oggi, martedì 16 aprile, la commedia degli equivoci di Olivier Assayas Il gioco delle coppie con Guillaume …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.