Home / HOME VIDEO / Le Serie TV in DVD e Bluray di Gennaio di Warner Bros. Entertainment Italia

Le Serie TV in DVD e Bluray di Gennaio di Warner Bros. Entertainment Italia

Saranno due le serie tv disponibili in home video dal 16 gennaio, distribuite da Warner Bros. Entertainment Italia.

Lethal Weapon, la trasposizione televisiva del cult Arma Letale, arriverà con la seconda stagione in DVD. Prodotta dal regista di Charlie’s Angels e Terminator Salvation, McG, la serie vede nel ruolo dei due protagonisti l’attore icona della commedia americana Damon Wayans e il giovane Clayne Crawford.

Sempre dal 16 gennaio sarà disponibile anche la seconda stagione, in DVD e Blu-ray, della serie fantasy The Shannara Chronicles, basata sull’acclamata e longeva saga letteraria di Terry Brooks.

LETHAL WEAPON
Sinossi: All’inizio della Stagione Due il detective dell’LAPD Martin Riggs si trova a sud del confine della California, dove è disposto a rischiare tutto per sconfiggere il boss della droga che ritiene responsabile della morte di sua moglie. Ma tre piccole parole del partner di Riggs, Roger Murtaugh (Damon Wayans), cambiano tutto. Presto il duo di poliziotti brillanti torna sulla strada a risolvere omicidi, a combattere contro il crimine, a distruggere macchine e a far esplodere qualsiasi cosa intralci il loro cammino. Ma delle questioni di cuore portano i due in posti inaspettati. Riggs si sta forse innamorando di un’amica del suo passato? Perché Murtaugh dorme sul divano? E aspettate! Ci sono problemi anche nella coppia Riggs/Murtaugh? La Stagione Due regala umorismo letale, azione e dramma in 22 episodi incredibilmente perfetti. 

INFO TECNICHE DVD
Sinossi: 
Durata: 929 minuti ca.
Lingue: Italiano, Tedesco (2.0 Dolby Digital), Inglese (5.1 Dolby Digital).
Sottotitoli: Italiano Non Udenti, Inglese Non Udenti, Tedesco Non Udenti.
Contenuti Speciali: Scene Eliminate

the-shannara-chronicles-stagione-2

THE SHANNARA CHRONICLES
Sinossi: È passato un anno dagli eventi della stagione precedente e le Quattro Terre sono nel caos. Il ritorno della magia ha terrorizzato la popolazione, mentre un gruppo di soldati chiamati I Cremisi è a caccia di persone che praticano la magia, usando la paura e l’intimidazione per seminare discordia tra le razze. Wil, segnato dalla perdita di Amberle e dalla sua separazione da Eretria, ha voltato le spalle al suo destino magico per diventare un guaritore. Ma quando una donna misteriosa chiamata Mareth salva Wil da un attacco dei Cremisi, è costretto a unirsi nuovamente alla lotta. Dopo essersi ricongiunti a Eretria, Wil e Mareth vanno alla ricerca di Allanon, per poi scoprire che l’ex pupillo del Druido, Bandon, vuole riportare in vita una creatura del male più oscuro: il Signore degli Inganni. Insieme, i nostri eroi devono unirsi per sconfiggere I Cremisi e impedire che Bandon scateni una minaccia ancora maggiore sulle Quattro Terre prima che sia troppo tardi. 
DVD
Dischi: 4
Durata: 399 minuti ca.
Lingue: Italiano, Inglese (5.1 Dolby Digital)
Sottotitoli: Italiano Non Udenti
BD
Dischi: 3
Durata: 418 minuti ca.
Video: 1080p High Definition 16×9
Lingue: DTS-HD Master Audio: Italiano (5.1), Inglese (5.1)
Sottotitoli: Italiano Non Udenti

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

La “rivincita” delle Super-Donne, il nuovo ruolo del gentil sesso all’interno delle Serie TV

Sempre di più, all’interno delle Serie TV, sta prendendo piede la figura delle Super-Donne, di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.