Home / VIDEOGIOCHI / La saga di Kingdom Hearts presto disponibile su Xbox One

La saga di Kingdom Hearts presto disponibile su Xbox One

Oggi, all’evento Microsoft X019 che si è tenuto a Londra, Square Enix Ltd. e Disney hanno annunciato che i giochi classici della celebre serie KINGDOM HEARTS saranno disponibili sulla famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X) a partire dal 2020.

Dopo l’uscita di KINGDOM HEARTS III all’inizio di quest’anno, che ha venduto velocemente più di 5 milioni di copie fisiche e digitali in tutto il mondo, i giocatori potranno presto scoprire gli inizi della serie grazie alle due raccolte:

·        KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX
o        KINGDOM HEARTS FINAL MIX
o        KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories
o        KINGDOM HEARTS 358/2 Days (filmati rimasterizzati in HD)
o        KINGDOM HEARTS II FINAL MIX
o        KINGDOM HEARTS Birth by Sleep Final MIX
o        KINGDOM HEARTS Re:coded (filmati rimasterizzati in HD)
·        KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue
o        KINGDOM HEARTS Dream Drop Distance HD
o        KINGDOM HEARTS 0.2: Birth by Sleep – A fragmentary passage –
o        KINGDOM HEARTS χ Back Cover (film)

Inoltre, per chi deve ancora scoprire la magia di KINGDOM HEARTS III, è ora disponibile una demo gratuita che include i magici mondi di Hercules e Toy Story. La demo può essere scaricata gratuitamente sulla famiglia di dispositivi Xbox One e su PlayStation®4. Nella demo i giocatori dovranno affrontare il formidabile Titano della Roccia nel pericoloso ma pittoresco mondo dell’Olimpo del film Hercules (Disney). I giocatori potranno anche unirsi agli amati personaggi Buzz e Woody di Toy Story per affrontare gli Heartless ed esplorare Galaxy Toys.

Per i giocatori che vorranno continuare la loro avventura dopo la fine della demo, i dati di salvataggio fino alla fine della sezione di Hercules potranno essere trasferiti nella versione completa di KINGDOM HEARTS III. Inoltre, la demo permette ai giocatori di vedere i video dell’Archivio della Memoria; una raccolta di filmati essenziali per mettersi alla pari con la storia di KINGDOM HEARTS.

KINGDOM HEARTS III è disponibile sulla famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X) e su PlayStation 4. Chi acquisterà il gioco in formato digitale da oggi fino al 22 novembre, riceverà anche uno sconto del 67%.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

dont-die-minerva-recensione-game-copertina

Don’t Die Minerva! – Xaviant porta le atmosfere dei film di Tim Burton su PC e Xbox One! – Recensione

Con un roguelike delizioso e riuscitissimo, il giovane team di sviluppo statunitense Xaviant, ci regala …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.