Home / HOME VIDEO / Rakuten TV – Scopri tutti i film in arrivo ad Aprile 2019

Rakuten TV – Scopri tutti i film in arrivo ad Aprile 2019

Rakuten TV si prepara alla primavera con un’offerta ricca di novità 

Grandi titoli sono in arrivo ad aprile su Rakuten TV con un’offerta per accontentare anche i palati più esigenti. Direttamente da Hollywood gli ultimi successi cinematografici nella migliore qualità audio-video in 4K HDR: Spider-Man – Un nuovo universo, Oscar 2019 come Miglior Film d’Animazione; Bumblebee, ritorno alle origini della saga dei Transformers; Creed II con Michael B. Jordan e Sylvester Stallone, che tornano tre anni dopo Creed, spin-off della saga di Rocky, per svelare come tutto è iniziato; Acquaman, ultima avventura fantasy del supereroe metà umano e metà atlandideo interpretato da Jason Momoa.

L’offerta continua con una selezione di film da non perdere. Il Ritorno di Mary Poppins rivisita il classico Disney con una storia nuova firmata Bob Marshall con Emily Blunt nei panni della mitica tata. Il film ha ottenuto 4 candidature agli Academy Awards, 4 candidature ai Golden Globes, 2 candidature ai BAFTA, 8 candidature a Critics Choice Award e in Italia al Box Office  ha incassato oltre 12 milioni di Euro. Con Ben is Back i fan di Julia Roberts non rimarranno delusi. Un’intensa interpretazione dell’attrice Premio Oscar nel ruolo di una madre disposta a tutto. Per gli amanti delle grandi storie d’amore, arriva sulla piattaforma Cold War, vincitore al Festival di Cannes per la Migliore Regia a Pawel Pawlikowski e pluripremiato agli European Film Award. Ambientato nella Polonia comunista degli anni 50/60 il film, girato in un patinato bianco e nero d’autore, racconta il tragico amore di due giovani che devono affrontare gli ostacoli dell’epoca. Opera Senza Autore è un affresco spietato della Germania nazista. Liberamente ispirato alla vita di Gerhard Richter, artista tedesco nato a Dresda nel 1932, formatosi nella Germania sovietica e passato a Ovest per amore della pittura astratta, il film ha ottenuto 2 candidature agli Oscar tra cui Miglior Film Straniero e 1 candidatura ai Golden Globes. Chi ama l’horror di qualità sarà accontentato con Suspiria di Luca Guadagnino, remake di un classico di Dario Argento con Dakota Johnson e Tilda Swinton. Robert Zemeckis dirige con l’originalità che lo contraddistingue un bravo Steve Carell affiancato da Diane Kruger in Benvenuti a Marwen, storia vera dell’artista Mark Hogancamp e di come ha affrontato i suoi drammi interriori  Non mancano anche film per tutta la famiglia come La Befana vien di Notte, ironica commedia con Paola Cortellesi e per i più piccini Ralph Spacca Internet, film d’animazione con il marchio di qualità Disney, candidato agli Academy Awards come Miglior Film Animato e grande successo al box office con oltre 10 milioni di Euro.

Tra le promozioni di questo mese, da segnalare “Disney Spring”, una selezione dei migliori film targati Disney in offerta speciale dal 22 marzo al 22 aprile e “DC promo” con tutti i titoli dell’universo DC Comics in offerta dal 15 al 28 aprile.

NOVITÀ DI APRILE 2019
Il Ritorno di Mary Poppins 4 aprile 2019
Opera Senza Autore4 aprile 2019
Ben is Back4 aprile 2019
Spider-Man – Un nuovo universo (4K HDR)  29 marzo 2019
Bumblebee (4K HDR)  11 aprile 2019
Acquaman (4K HDR)  16 aprile 2019
Suspiria16 aprile 2019
Cold War  18 aprile 2019
Ralph Spacca Internet   24 aprile 2019
Creed II (4K HDR)  25 aprile 2019
Benvenuti a Marwen25 aprile 2019
La Befana vien di Notte30 aprile 2019

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

aquaman-e-il-regno-perduto-recensione-film-copertina

Aquaman e il regno perduto – sott’acqua con Jason Momoa e James Wan – Recensione

Aquaman e il regno perduto: Jason Momoa torna a vestire la muta del Re di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.